Brad Pitt sta pensando di lasciare la recitazione? - News Mtv Italia

Brad Pitt sta pensando di lasciare la recitazione? - News Mtv Italia
MTV.IT CULTURA E SPETTACOLO

Parlando con GQ per il servizio di copertina del numero di luglio/agosto, Brad Pitt ha infatti dichiarato: “Penso di essere arrivato all'ultimo tratto, il semestre o trimestre finale.

Solo quando ero bambino, solo anche qui fuori, è soltanto di recente che mi sono avvicinato maggiormente ai miei amici e alla mia famiglia.

Brad Pitt ha poi raccontato: “Mi sono sempre sentito molto solo nella mia vita. (MTV.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Brad Pitt: “Non riconosco i volti delle persone ma nessuno mi crede”, la solitudine del divo Brad Pitt si apre a GQ lungo in un lungo racconto della sua vita professionale e privata, nelle pieghe di ciò che hanno rappresentato le sue dipendenze e in quel senso di solitudine profonda che non è mai andato via. (Fanpage.it)

Così ha fatto Brad Pitt che ha svelato di aver sofferto di depressione e solitudine. Brad Pitt ha sofferto di depressione e solitudine. L’intervista è stata realizzata per GQ, all’attore infatti è stata dedicata la cover di agosto. (DiLei)

In un'intervista a GQ, l'attore hollywoodiano rivela di soffrire di una malattia che gli impedisce di riconoscere i volti delle persone: la prosopagnosia. CAST STELLARE Brad Pitt è irriconoscibile: cosa ha fatto al naso? (ilmattino.it)

Brad Pitt potrebbe lasciare il cinema: "Sono all'ultima tappa della carriera"

Il bodyshaming contro Brad Pitt su Twitter. Sembra quasi incredibile che a fare scalpore, più che le confessioni di Brad Pitt, sia la foto scelta dal magazine come copertina, una foto in cui per molti "non sembra lui". (Today.it)

Brad Pitt: «Mi sento all’ultima tappa della mia carriera». Immaginare il cinema senza due nomi come Brad Pitt e Sandra Bullock? (Io Donna)

Secondo quanto riferito dall'attore dopo potrebbero non esserci altri film per lui, ma si sa per una star lasciare il mondo dello spettacolo, e in particolare il set, non è mai semplice. Perché Brad Pitt vuole lasciare il cinema e la dichiarazione di Tarantino in merito. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr