Brad Pitt sta pensando di lasciare la recitazione? - News Mtv Italia

Parlando con GQ per il servizio di copertina del numero di luglio/agosto, Brad Pitt ha infatti dichiarato: “Penso di essere arrivato all'ultimo tratto, il semestre o trimestre finale.

Solo quando ero bambino, solo anche qui fuori, è soltanto di recente che mi sono avvicinato maggiormente ai miei amici e alla mia famiglia.

Brad Pitt ha poi raccontato: “Mi sono sempre sentito molto solo nella mia vita. (MTV.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo film con Brad Pitt, Bullet Train, arriverà al cinema il 28 luglio In occasione di una recente intervista per la copertina di agosto di GQ, Brad Pitt ha parlato della sua carriera. (BadTaste.it Cinema)

APPROFONDIMENTI CINEMA Foto HOLLYWOOD Le celebrity che crescono i figli senza etichette LE INDISCREZIONI Brad Pitt fa causa ad Angelina Jolie VOLANO STRACCI Brad Pitt fa causa ad Angelina Jolie per aver venduto la villa. (ilmessaggero.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Ora è lui stesso a esplicitarlo: «Per tutta la vita mi sono sempre sentito solo». Il velo di malinconia degli occhi blu di Brad Pitt c’è sempre stato. (AMICA - La rivista moda donna)

In un'intervista a GQ, l'attore hollywoodiano rivela di soffrire di una malattia che gli impedisce di riconoscere i volti delle persone: la prosopagnosia. Leggi anche > Brad Pitt si ritira? (leggo.it)

Il frenetico Bullet Train che lo vede protagonista uscirà nelle sale USA il 5 agosto, seguito da un altro ruolo da protagonista per Pitt in Babylon che uscirà questo Natale. - Pubblicità -. “Mi considero alla mia ultima tappa, quest’ultimo semestre o trimestre. (Cinefilos.it)