Harley Davidson Pan America: tradizione (poca) e innovazione (tanta) - RED Live

Harley Davidson Pan America: tradizione (poca) e innovazione (tanta) - RED Live
Red-Live SCIENZA E TECNOLOGIA

Ma se è vero che la tradizione del marchio è legata a questi concetti, è altrettanto vero che lo stile non è da meno.

Tutti concetti che possono essere racchiusi nella parola “Adventure”, parola che guarda caso calza a pennello alla nuova Pan America.

La domanda a questo punto sorge spontanea, in mezzo a tutta questa tradizione, dove si trova la vera innovazione?

L’obbiettivo della nuova Harley Davidson Pan America sembrerebbe quello di presentarsi, in chiave moderna, come l’Harley più Harley di sempre. (Red-Live)

Su altre fonti

I tagliandi sono previsti ogni 8.000 km.La dotazione elettronica è molto ricca nella Pan America "base" e pressoché completa nella Special. Dopo averla vista per la prima volta due anni fa a EICMA e dopo alcuni giri promozionali nelle concessionarie ( qui il nostro video), la Pan America è diventata una realtà "ufficiale". (inSella)

Tuttavia, la vera regina del ballo sarà la adventure touring, che farà la sua comparsa nelle concessionarie a partire da questa primavera. Infatti, dopo le tante indiscrezioni, ecco che la Casa di Milwaukee è pronta per la premiere del nuovo modello tramite l’evento in live streaming previsto per oggi alle 17.00. (InMoto)

L'arrivo delle salme in Italia è atteso per questa sera, dove ad accogliere i feretri ci sarà Di Maio A Roma un inviato del presidente congolese Intanto, è atteso l'arrivo a Roma di un rappresentante del presidente congolese Felix Antoine Tshisekedi Tshilombo, che porterà una lettera personale del capo di Stato al primo ministro Mario Draghi. (Yahoo Finanza)

HARLEY DAVIDSON PAN AMERICA 1250 E PAN AMERICA 1250 SPECIAL tutte le info

Ci sono cinque mappe di gestione motore più una personalizzabile (salgono a tre sulla versione Special) L'abbiamo vista dal vero anche a EICMA 2019, quando vennero esposti i concept Pan America e Bronx. (Moto.it)

Harley ha declinato la nuova arrivata in Pan America 1250 e Pan America 1250 Special Pan America. MY21 Pan America Riding Photography MY21 Pan America Riding Photography MY21 Pan America Riding Photography Harley-Davidson Pan America Guarda le altre 15 fotografie →. (Motoblog)

I modelli Pan America™ 1250 e Pan America™ 1250 Special sono alimentati dal nuovo motore da 150cv Revolution® Max 1250, un V-Twin da 1.250 cc raffreddato a liquido, progettato per offrire un'ampia potenza ad alti regimi. (Crazywheels.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr