Harley-Davidson Pan America 1250. Presentata la prima Adventure H-D. Dati e prezzi

Harley-Davidson Pan America 1250. Presentata la prima Adventure H-D. Dati e prezzi
Moto.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ci sono cinque mappe di gestione motore più una personalizzabile (salgono a tre sulla versione Special)

L'abbiamo vista dal vero anche a EICMA 2019, quando vennero esposti i concept Pan America e Bronx.

E così dopo il lancio delle nuove Harley-Davidson 2021, posticipato dall'estate precedete all'inizio del nuovo anno come da prassi introdotta dalla nuova dirigenza, è stata svelata oggi in diretta streaming internazionale l'attesa Pan America 1250. (Moto.it)

Ne parlano anche altre testate

PREZZO E VERSIONI DELLA PAN AMERICA. La nuova Harley-Davidson Panamerica VIDEO. Ok, tutto chiaro fin qui? La Pan America è spinta dal bicilindrico a V di 60° di 1.250 cc chiamato Revolution Max. (InMoto)

Nell'imboscata di ieri sono state rapite tre persone, sempre parte del convoglio Onu, e che secondo voci non confermate ufficialmente sono state liberate. A Roma un inviato del presidente congolese Intanto, è atteso l'arrivo a Roma di un rappresentante del presidente congolese Felix Antoine Tshisekedi Tshilombo, che porterà una lettera personale del capo di Stato al primo ministro Mario Draghi. (Yahoo Finanza)

Dopo averla vista per la prima volta due anni fa a EICMA e dopo alcuni giri promozionali nelle concessionarie ( qui il nostro video), la Pan America è diventata una realtà "ufficiale". I tagliandi sono previsti ogni 8.000 km. (inSella)

Harley-Davidson Pan America 1250: caratteristiche foto e prezzo

Il turbo, riteniamo, permetterebbe ad Harley di superare agevolmente le normative anti inquinamento, aumentanto nel contempo le prestazioni e la coppia del motore. Non si hanno altre informazioni ma, la nostra opinione è che entro il 2022 potremmo vedere la prima moto Harley Davidson turbo (crazywheels.it)

Infatti, dopo le tante indiscrezioni, ecco che la Casa di Milwaukee è pronta per la premiere del nuovo modello tramite l’evento in live streaming previsto per oggi alle 17.00. Tuttavia, la vera regina del ballo sarà la adventure touring, che farà la sua comparsa nelle concessionarie a partire da questa primavera. (InMoto)

Harley-Davidson Pan America 1250, il motore e l’elettronica — Il propulsore è stato ottimizzato per rendere il peso complessivo della moto più leggero. Harley-Davidson debutta nel mondo dell'adventure touring con la Pan America 1250 e la Pan America 1250 Special. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr