Messaggero Veneto: speranza salvezza

Udinese Blog SPORT

L’Udinese tiene viva la speranza di salvezza grazie al gol di Success al 92° che ha impedito al Napoli di espugnare il ‘Friuli’ nel giorno della commemorazione della tragedia del terremoto del ’76. “L’Udinese con le spalle al muro, dopo i passi avanti fatti dalle avversarie dirette, pareggia con Success solo nei minuti di recupero contro un Napoli privo di Kvaratskhelia e di grandi motivazioni, ma comunque un ostacolo difficile per una Zebretta priva di otto elementi tra infortunati (anche quelli di lungo corso come Deulofeu) e squalificati, stavolta Perez e Payero. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Isaac Success, se avesse potuto, avrebbe bucato la rete. Il pari “arriva contro una grande squadra, volevamo prendere i tre punti davanti ai nostri tifosi ma ora dobbiamo guardare avanti, questo pareggio ci dà morale”. (Udinese Calcio)

"Nello stadio dove lo scorso anno è arrivato lo scudetto, il Napoli non va oltre il pareggio per 1-1 contro l’Udinese di Cannavaro" analizza la redazione di Sky Sport dopo il match andato in scena in Friuli (AreaNapoli.it)

Fabio Cannavaro è fiducioso dopo il pareggio raggiunto in extremis: "Mi è piaciuto l'atteggiamento - dice ai microfoni di Dazn -, il Napoli è venuto qui per vincere e questo pareggio ha un sapore diverso, arrivato contro una grande squadra che per me come rosa è seconda solo all'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Gol Udinese, Bacconi: 'Ostigard colpevole, ma è stato commesso un altro grossolano errore'

“Siamo consapevoli che le tre partite che ci aspettano saranno tre finali da giocare al massimo, convinti che ce la possiamo fare. Anche le nostre avversarie stanno lottando per la salvezza, troveremo ambienti caldi, ma ce la vogliamo giocare fino alla fine”. (Calcio Lecce)

"Abbiamo mosso poco la linea difensiva dell'Udinese nel primo tempo, il giro palla è stato lento. Nella ripresa abbiamo accelerato siamo riusciti a creare palle gol. (SSC Napoli)

Il Napoli non è andato oltre l'1-1 contro l'Udinese confermando i problemi palesati nell'arco dell'intera stagione. Gli azzurri sono estremamente vulnerabili in difesa. I partenopei, dopo essere passati in vantaggio con il solito Victor Osimhen, si sono fatti raggiungere nel finale da una rete del redivivo Success. (AreaNapoli.it)