Il Real ha nel mirino un big dell’Inter per la difesa: scambio più cash

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

L’Inter si dovrà difendere anche dall’assalto del Real Madrid per un suo difensore.

Tra gli obiettivi c’è Milan Skriniar dell’Inter, per il quale i dirigenti stanno preparando un’offerta che possa convincere i nerazzurri.

Per la prossima estate, i blancos hanno quindi intenzione di intervenire sul calciomercato per acquistare un difensore in grado di guidare la retroguardia madrilena.

Pronta l’offerta per l’estate. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter, Handanovic: "Bicchiere mezzo pieno con la Samp. Non me ne frega niente". vedi letture. Samir Handanovic, portiere e capitano dell'Inter, dopo aver parlato in conferenza stampa in vista del Real Madrid, ha parlato anche a Sport Mediaset:. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante bosniaco porta con sè in dote, presenze, gol e grande esperienza nella massima competizione europea. Nell'Inter che si appresta a sfidare il Real Madrid nella prima sfida della Champions League 2021/22 c'è una certezza in più: Edin Dzeko. (fcinter1908)

Vogliamo passare il turno come sempre, magari negli altri anni qualcuno è stato più bravo di noi oppure non siamo stati all'altezza. Il fatto di non centrare la qualificazione agli ottavi di Champions da qualche anno rischia di essere un freno? (Fcinternews.it)

Per superare il Real Madrid a San Siro servirà la miglior versione del capitano nerazzurro che, tra poco, parlerà in conferenza stampa insieme all'allenatore. Seguila LIVE su TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)

Dà una grande organizzazione alle sue squadre, sappiamo che servirà la partita perfetta contro una squadra molto forte" Incontriamo una grandissima squadra ma sarà bellissimo esordire davanti ai nostri tifosi in un palcoscenico così. (Calciomercato.com)

L'esordio in Champions contro il Real non determinerà granché in tema qualificazione ma sarà di sicuro importante per capire quale ruolo voglia ricoprire l'Inter in Europa. Ma il passato è passato (Sport Mediaset)