“Champions League, il passato non conta” | La rivelazione di Handanovic

InterLive.it SPORT

Li abbiamo incontrati l’anno scorso e li conosciamo.

Qualificazione agli ottavi di Champions League?

Dobbiamo pensare alla partita di domani in cui inizia il nostro percorso europeo“

Inter: Handanovic ha risposto in conferenza stampa ad alcune domande dei giornalisti commentando l’imminente debutto in Champions League. Samir Handanovic, insieme a Simone Inzaghi, pochi minuti fa ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa in vista del match di debutto in Champions League contro il Real Madrid (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

Pronta l’offerta per l’estate. L’Inter si dovrà difendere anche dall’assalto del Real Madrid per un suo difensore. (Calcio mercato web)

Vogliamo passare il turno come sempre, magari negli altri anni qualcuno è stato più bravo di noi oppure non siamo stati all'altezza. Questa Inter, rispetto a quelle precedenti, ha più esperienza, è più consapevole e più determinata. (Sport Mediaset)

Ma il passato è passato Vogliamo passare il turno come sempre, magari negli altri anni qualcuno è stato più bravo di noi oppure non siamo stati all'altezza. (Fcinternews.it)

Non me ne frega niente". vedi letture. Samir Handanovic, portiere e capitano dell'Inter, dopo aver parlato in conferenza stampa in vista del Real Madrid, ha parlato anche a Sport Mediaset:. Dopo il pari con la Samp sono arrivate subito le prime critiche, vi aspettavano al varco? Non me ne frega niente: vado avanti, siamo alla terza giornata, dobbiamo pensare a domani e non a quello che è successo ieri". (TUTTO mercato WEB)

Dà una grande organizzazione alle sue squadre, sappiamo che servirà la partita perfetta contro una squadra molto forte" Sarà un girone non semplicissimo ma l'augurio è passare il girone. (Calciomercato.com)

L'eroe del Triplete, Milito, giocando ovviamente meno partite, si è fermato a 9" L'attaccante bosniaco, arrivato questa estate a Milano, porta con sè un grande bagaglio di gol ed esperienza europea. (fcinter1908)