“Champions League, il passato non conta” | La rivelazione di Handanovic

“Champions League, il passato non conta” | La rivelazione di Handanovic
InterLive.it SPORT

Li abbiamo incontrati l’anno scorso e li conosciamo.

Qualificazione agli ottavi di Champions League?

Dobbiamo pensare alla partita di domani in cui inizia il nostro percorso europeo“

Inter: Handanovic ha risposto in conferenza stampa ad alcune domande dei giornalisti commentando l’imminente debutto in Champions League. Samir Handanovic, insieme a Simone Inzaghi, pochi minuti fa ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa in vista del match di debutto in Champions League contro il Real Madrid (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

Pronta l’offerta per l’estate. L’Inter si dovrà difendere anche dall’assalto del Real Madrid per un suo difensore. (Calcio mercato web)

Il centrocampista spagnolo è seguito da tempo dal Milan: il suo contratto scade al termine della stagione e il calciatore non ha intenzione di rinnovare con i blancos. Da tempo oggetto misterioso del Real Madrid, Isco continua ad avere pretendenti in Italia: la prossima sessione di mercato invernale potrebbe essere quella decisiva per il trasferimento del giocatore in Serie A. (Virgilio Sport)

Una partita complessa per i nerazzurri, avanti due volte e due volte rimontati. Inzaghi soddisfatto del mercato, col Real mancheranno in due. (TUTTO mercato WEB)

LIVE TMW - Inter, Handanovic: "Conosciamo il Real: stanno bene, proviamo a fermarli"

Il tecnico nerazzurro potrebbe valutare l’avvicendamento offensivo tra Dzeko e Correa, con l’ex Lazio in netta rimonta nelle ultime settimane sul centravanti bosniaco. Non solo, occhio anche all’altro ballottaggio sulla fascia sinistra tra Perisic e Dimarco, con il secondo in netta rimonta dopo la grande prestazione contro la Sampdoria. (SerieANews)

L'attaccante bosniaco porta con sè in dote, presenze, gol e grande esperienza nella massima competizione europea. Nell'Inter che si appresta a sfidare il Real Madrid nella prima sfida della Champions League 2021/22 c'è una certezza in più: Edin Dzeko. (fcinter1908)

- "Sono in ottimo stato di forma, fanno sempre gol davanti, starà a noi limitarli e fermarli. live Inter, Handanovic: "Conosciamo il Real: stanno bene, proviamo a fermarli". vedi letture. F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr