Zenit San Pietroburgo-Milano, la squadra di Messina è vicina ai playoff

Infobetting SPORT

L’AX potrebbe essere superiore a rimbalzo e dimostrare di essere cresciuta nella capacità di leggere le situazioni offensive dentro l’area ma lo Zenit è difficile da staccare nel punteggio ed è possibile che si veda un nuovo arrivo in volata.

Recupero in Eurolega per Milano che va sul parquet dello Zenit dopo il successo contro il Maccabi che ha permesso agli uomini di Messina di salire al secondo posto in regular season alle spalle del Barcellona e con un record di 16-8 i playoff sono sempre più vicini. (Infobetting)

Ne parlano anche altre testate

L’inerzia passa nelle mani dello Zenit dopo due errori sfortunati di Punter e Delaney, e a 3.10 Gudaits mette il 68-62. Pangos domina il match nel momento caldo e mette la tripla del 71-62 a 2.30 dopo un recupero (Sportando)

Primi due punti anche per Delaney, che accorcia. MILANO 70: Punter 16, Shields 15, Rodriguez 10, Hines 9+10r, Roll 7, Micov 5, Delaney 4, Datome 4 (Pianetabasket.com)

Roll e Rodriguez consentono a Milano di risalire fino al -2 di fine primo tempo, quando il tabellone di San Pietroburgo recita 40-38 per lo Zenit. Anche l'avvio del secondo periodo sorride alla formazione di Pascual, che si porta sul +11 (33-22) e approfitta di un'Olimpia troppo frettolosa e imprecisa in fase offensiva, ma che si sveglia dopo il secondo timeout. (Sport Mediaset)

Si riparte dall' 82-76 della gara del Forum di Assago. Straordinari in vista per Gigi Datome, visto che sull'ultimo arrivato Jeremy Evans non sembra sia stata presa ancora una decisione. (Pianetabasket.com)

SECONDO QUARTO. Olimpia Milano che conferma le sue difficoltà ritrovandosi 33-22 a 5.01 dopo una tripla dall’angolo di KC Rivers. Pangos domina il match nel momento caldo e mette la tripla del 71-62 a 2. (Sportando)

Prima di vincere a Belgrado aveva perso tre partite consecutive ma tutte in trasferta e contro avversarie della prima fascia della classifica ovvero Barcellona, Milano e Fenerbahce. Da notare che lo Zenit ha vinto nove volte in trasferta e perso solo tre volte in casa, quindi la sua classifica vale più di quanto possa sembrare. (Pianetabasket.com)