Callejon cancella Sarri e Ancelotti: “Ha più ‘cazzimma’ ecco perché stiamo bene con Gattuso”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Fanpage SPORT

Sarri adesso allena un'altra squadra e noi siamo con Gattuso al 100%.

Noi faremo il nostro lavoro: alla fine sono due partite e si gioca tutto in 180 minuti.

Ma è bene ascoltare molto l'allenatore: alla fine il campo, l'allenamento e le partite ti danno tutto quello che serve per andare sempre più avanti.

Perché il calcio è così: giochi bene e sei un campione, giochi male e scivoli in basso.

Con il nuovo tecnico il Napoli ha raccolto sei vittorie e cinque sconfitte in undici partite e lil laterale offensivo spagnolo ha affermato: "Gattuso ci dà tanto. (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Dire che la crisi è alle spalle adesso è un azzardo". Non sarà una questione di testa in assoluto, a grandi linee, ma è evidente il richiamo di Gattuso ad una maggiore capacità di lettura. (CalcioNapoli24)

Dovrà ascoltare i suoi allenatori, poi il campo, l'allenamento e le partite ti danno tutto per andare avanti. Fabian sa di essere un giocatore importante e diventerà un top player se avrà la testa giusta. (CalcioNapoli24)

Massimo Ugolini, giornalista Sky Sport, ha così analizzato il successo degli azzurri sull'Inter direttamente ai microfoni dell'emittente satellitare: "E' un Napoli di Coppa, che quando ha un obiettivo ben preciso trova gli stimoli per far uscire la cifra tecnica di cui ha abbondanza nella rosa. (Tutto Napoli)

vedi letture. Napoli, Callejon: "Periodo storto, ma dobbiamo avere fiducia. Ci dà tanto, dobbiamo dargli ascolto perché ha giocato tante partite importanti e ci darà dei consigli". (TUTTO mercato WEB)

vedi letture. Napoli, Callejon su Fabian Ruiz: "Sa di essere forte. Il piccolo consiglio che posso dargli è che deve lavorare ogni giorno. (TUTTO mercato WEB)

L’esterno offensivo del Napoli, José Maria Callejon, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul momento del club partenopeo e sul lavoro da svolgere. Napoli, Callejon: “Tanta incostanza”. José Maria Callejon, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Sky Sport:. (CalcioNapoli1926.it)