Callejon cancella Sarri e Ancelotti: “Ha più ‘cazzimma’ ecco perché stiamo bene con Gattuso”

Callejon cancella Sarri e Ancelotti: “Ha più ‘cazzimma’ ecco perché stiamo bene con Gattuso”
Calcio Fanpage Calcio Fanpage (Sport)

Sarri adesso allena un'altra squadra e noi siamo con Gattuso al 100%.

Noi faremo il nostro lavoro: alla fine sono due partite e si gioca tutto in 180 minuti.

Ma è bene ascoltare molto l'allenatore: alla fine il campo, l'allenamento e le partite ti danno tutto quello che serve per andare sempre più avanti.

La notizia riportata su altri media

Massimo Ugolini, giornalista Sky Sport, ha così analizzato il successo degli azzurri sull'Inter direttamente ai microfoni dell'emittente satellitare: "E' un Napoli di Coppa, che quando ha un obiettivo ben preciso trova gli stimoli per far uscire la cifra tecnica di cui ha abbondanza nella rosa. (Tutto Napoli)

Poi aggiunge: "Sarà importante lavorare sempre al cento per cento e trovare la continuità che ci è mancata, i piccoli dettagli faranno la differenza, quello che ci manca adesso è un po' di fiducia, ma ritroveremo tutto". (AreaNapoli.it)

Con la testa giusta diventerà un top". Parlando ai microfoni di Sky Sport, l'esterno del Napoli Jose Maria Callejon si è soffermato anche sul momento del connazionale Fabian Ruiz: "Sa di essere un giocatore molto importante e che sicuramente diventerà un top player, se avrà la testa giusta. (TUTTO mercato WEB)

L'orgoglio del Napoli al Meazza, dopo il nuovo passo falso contro il Lecce all'interno di una stagione complicata. "Sicuramente sarà importante per Messi, però questo è solo un aneddoto legato alla partita", continua Callejon. (Sky Sport)

Quando è arrivato Gattuso abbiamo fatto male le prime 3-4 partite, poi siamo andati bene, dopo di nuovo un calo ma ci sta. Lo spagnolo a Sky Sport: “Quando è arrivato Gattuso abbiamo fatto male le prime 3-4 partite, poi siamo andati bene, dopo di nuovo un calo, ma ci sta. (IlNapolista)

Massimo Ugolini nella giornata di oggi ha intervistato José Maria Callejon e ai microfoni di Sky Sport ha parlato anche del possibile rinnovo: "Rinnovo Callejon? Ha 33 anni ed è estremamente legato al progetto Napoli (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti