Callejon cancella Sarri e Ancelotti: “Ha più ‘cazzimma’ ecco perché stiamo bene con Gattuso”

Calcio Fanpage SPORT

Sarri adesso allena un'altra squadra e noi siamo con Gattuso al 100%.

Noi faremo il nostro lavoro: alla fine sono due partite e si gioca tutto in 180 minuti.

Ma è bene ascoltare molto l'allenatore: alla fine il campo, l'allenamento e le partite ti danno tutto quello che serve per andare sempre più avanti.

Perché il calcio è così: giochi bene e sei un campione, giochi male e scivoli in basso.

Con il nuovo tecnico il Napoli ha raccolto sei vittorie e cinque sconfitte in undici partite e lil laterale offensivo spagnolo ha affermato: "Gattuso ci dà tanto. (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Ha 33 anni ed è molto legato al progetto Napoli. Massimo Ugolini, giornalista, è intervenuto nel corso di Sky Sport per parlare dell’intervista fatta da lui stesso nel primo pomeriggio all’esterno azzurro José Maria Callejon. (CalcioNapoli1926.it)

E non l'avrei riconosciuta neanche se, in compenso, ne avesse fatte 60, sarebbe significato che stavamo assistendo ad un cambio di filosofia, ma non è così.... (Tutto Juve)

Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha così commentato il momento azzurro nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli è una squadra che deve lavorare partita dopo partita perché ha perso la sua identità tattica, per le scelte di mercato e per il nuovo allenatore. (Tutto Napoli)

Fabian sa di essere un giocatore importante e diventerà un top player se avrà la testa giusta. Noi pensiamo a prepararci bene per questa gara d'andata e proviamo a portare a casa il risultato". (CalcioNapoli24)

Tutto tace sul rinnovo. Lo spagnolo, tra le altre cose, deve risolvere un nodo importante: la questione del rinnovo. (CalcioNapoli1926.it)

Gattuso ha tanta cazzimma". "E' il periodo che è un un po' storto. "Il mister ha tanta voglia di far bene, tanta cazzimma. (TUTTO mercato WEB)