Lazio | il piano dell' estate | ora vacanza | Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto

Zazoom Blog SPORT

Lazio, il piano dell'estate: ora vacanza, Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto (Di lunedì 3 agosto 2020) ROMA - Lazio quarta in una annata bella e anche sofferta.

L'allenatore nerazzurro .... Lazio, il piano dell'estate: ora vacanza, Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto. ROMA - Lazio quarta in una annata bella e anche sofferta.

Leggi su corrieredellosport. sportli26181512 : #Lazio, il piano dell’estate: ora vacanza, Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto: I biancocelesti si sono salutati… - NamasteDavide : @CristinaMicoli Adesso la Lazio va in secondo piano, tutto ok sul lato personale?

Colpito dalla condizione fisica del Lione” -. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

Gennaro Gattuso si è dimostrato ancora una volta uno sportivo vero, uno dei pochi che ancora conosce il significato profondo della lealtà. Un gesto da uomo e sportivo vero. (AreaNapoli.it)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, si ritiene soddisfatto per la stagione dei biancocelesti. Al momento non c’è l’ufficialità e, dunque, bisognerà attendere nei prossimi giorni quando la società prenderà una pausa per preparare con serenità la prossima stagione. (Football News 24)

Primo Ciro, Lazio quarta, ma la sensazione è che potesse finire ancora meglio. Come si sarebbero potuti evitare il terzo gol di Politano e un paio di accenni di rissa nel finale. (Corriere della Sera)

Ora o mai più! Secondo me, invece la favola di questa squadra può continuare e riuscire ad ottenere quello che solo una pandemia mondiale poteva interrompere. (Noi Biancocelesti)

Il Messaggero Valerio Cassetta. . . Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’ , disponibile su #AppStore #PlayStore . In gran segreto ha detto sì ad un prolungamento fino al 2023 con ritocco dell’ingaggio: 2,5 milioni a stagione. (LazioPress.it)

In tre anni l’attaccante ecuadoriano ha realizzato 24 gol in 109 partite. Arrivato a Roma come vice Immobile, Felipe ha saputo mettersi al servizio della squadra giocando anche al fianco dell’attaccante campano. (La Lazio Siamo Noi)