Empoli-Venezia, le parole di Andreazzoli

Fantacalcio.it SPORT

Siamo mancati nella totalità, arrivavano sempre molto in ritardo rispetto a quello che volevamo fare e abbiamo pagato qualcosa anche fisicamente"

"Non credo che abbiamo influito la vittoria con la Juventus, il calcio è questo.

Di solito siamo molto più brillanti e pimpanti.

Il Venezia ha interpretato la gara meglio di noi.

Puoi vincere con la Juventus e poi perdere con il Venezia come oggi, non eravamo gli stessi. (Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati. (Voce Giallo Rossa)

"Il Venezia torna a vincere in Serie A", titola il Corriere del Vento raccontando la sfida-salvezza decisa da Henry e Okereke Corriere del Veneto dopo il 2-1 ad Empoli: "Il Venezia torna a vincere in Serie A". (TUTTO mercato WEB)

Non mi interessa avere dei titolari a tutti i costi, mi interessa avere più titolari possibili" Ora abbiamo un’altra gara importantissima contro lo Spezia e dovremo affrontarla allo stesso modo se non meglio. (TUTTO mercato WEB)

Più simile, per certi versi, a quel Pippo Maniero che era stato l’ultimo giocatore a segnare un gol in A con la maglia del Venezia, 19 anni fa. In coppia col "gemello" nigeriano Okereke, l'idolo di Cosenza che è anche il ritornello di una canzone. (Sky Sport)

Ci stiamo sforzando a comprendere le culture dei nostri compagni e loro si stanno sforzando e si stanno adattando. - Siamo ancora all'inizio, fino a ieri sembrava tutto andasse male, è ancora lunga, servono tante partite fatte bene" (Calciomercato.com)

Empoli-Venezia 1-2, le pagelle: Ricci e Mancuso sottotono, brillano i nuovo Henry e Okereke. vedi letture. Empoli-Venezia 1-2 (87° rig. Esce precauzionalmente per un problema al ginocchiodal 45° Manepaa 5,5: Gara tranquilla, con pochi interventi da fare, fino all’87° quando esce un po' troppo irruentemente concedendo il rigore all’Empoli. (TUTTO mercato WEB)