I tre acquisti che farebbero felici Conte e Zhang

SerieANews SPORT

Un, due, tre acquisti a zero per far felice Conte e Zhang

Lo vuole fare l’Inter che deve capire quali programmi stilare per la prossima stagione.

Archiviato lo Scudetto l’Inter programma il futuro: c’è da fare i conti con la crisi economica, ma tre nomi farebbero felici Conte e Zhang. La festa non è ancora finita ma è già tempo di guardare avanti.

Da capire c’è cosa accadrà con Conte che ha chiesto chiarezza per restare in nerazzurro. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Per confermarsi, l’Inter dovrà piazzare colpi importanti, ma non parla solo di questo l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti Mercato Inter, Kantè e non solo; Moratti felice: “Mi sono tolto un peso”. (Stop and Goal)

Ora spero in un rapporto durevole, perché la famiglia Zhang è partita con grandi ambizioni che è subito riuscita a raggiungere. Ecco quanto dichiarato a GR Parlamento: "È uno scudetto non sofferto, un fatto per nulla scontato, e sicuramente voluto a tutti i costi, con grande tenacia, sicuramente la caratteristica più importante. (TUTTO mercato WEB)

Il post di celebrazione del titolo scritto ieri sera è stato infatti intasato di commenti di sostenitori ancora delusi per la decisione di sciogliere la squadra, tra chi gli chiedeva un passo indietro e chi, ironicamente, parlava dello Scudetto come del "passo precedente lo scioglimento dell'Inter", come riporta Sohu. (Fcinternews.it)

Molto toccante è stato lo scambio di messaggi con Steven Zhang, ieri pomeriggio. Moratti ha parole di grande elogio per Antonio Conte: "I suoi meriti sono enormi, ci ha messo a lungo la faccia. (Sport Fanpage)

"Sarebbe un peccato vendere Lautaro Martinez, perché è proprio bravo" ha sottolineato il petroliere, che stravede per Zhang junior, da lui definito "ragazzo molto sensibile e attento". Moratti, poi, ha spiegato chi sono stati a suo parere i calciatori principali artefici del Tricolore. (Sportal)

Steven Zhang era già presidente da un anno e due stagioni dopo si sarebbe laureato campione d’Italia.Adesso si attendono novità dal futuro, la pandemia ha messo in ginocchio l’economia mondiale e Suning non è stata risparmiata dalla crisi. (Calciomercato.com)