I tre acquisti che farebbero felici Conte e Zhang

I tre acquisti che farebbero felici Conte e Zhang
SerieANews SPORT

Un, due, tre acquisti a zero per far felice Conte e Zhang

Lo vuole fare l’Inter che deve capire quali programmi stilare per la prossima stagione.

Archiviato lo Scudetto l’Inter programma il futuro: c’è da fare i conti con la crisi economica, ma tre nomi farebbero felici Conte e Zhang. La festa non è ancora finita ma è già tempo di guardare avanti.

Da capire c’è cosa accadrà con Conte che ha chiesto chiarezza per restare in nerazzurro. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Il post di celebrazione del titolo scritto ieri sera è stato infatti intasato di commenti di sostenitori ancora delusi per la decisione di sciogliere la squadra, tra chi gli chiedeva un passo indietro e chi, ironicamente, parlava dello Scudetto come del "passo precedente lo scioglimento dell'Inter", come riporta Sohu. (Fcinternews.it)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Del resto lo stesso Steven Zhang lo ha ringraziato per i preziosi consigli nel suo messaggio di celebrazione del titolo e Moratti ricambia con affetto le parole del suo giovane successore. Molto toccante è stato lo scambio di messaggi con Steven Zhang, ieri pomeriggio. (Sport Fanpage)

Inter Campione. Moratti: "Scudetto ottenuto con tenacia. Lautaro? Sarebbe un peccato cederlo"

Oggi più sì che no, anche se resta decisivo il vertice con Steven Zhang. Al momento il candidato più autorevole è Maksimovic, che a giugno si libererà a zero dal Napoli (InterLive.it)

Ma resta il successo di una proprietà che è stata capace di riportare l’Inter al primo successo dopo l’era Moratti Steven Zhang era già presidente da un anno e due stagioni dopo si sarebbe laureato campione d’Italia. (Calciomercato.com)

E poi Christian Eriksen, che ha dato segno di saper gestire bene il suo ruolo" Ora spero in un rapporto durevole, perché la famiglia Zhang è partita con grandi ambizioni che è subito riuscita a raggiungere. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr