VIDEO MotoGP, GP Spagna 2021: gli highlights delle qualifiche. Quartararo in pole, Morbidelli 2° e Bagnaia 4°. Valentino Rossi in sofferenza

OA Sport SPORT

Giornata di qualifiche del GP di Spagna, quarto round del Mondiale 2021 di MotoGP.

In seconda fila (quarto) scatterà Francesco “Pecco” Bagnaia che sul filo di lana ha trovato un ottimo riscontro sulla Rossa ufficiale.

VIDEO GLI HIGHLIGHTS DELLE QUALIFICHE DEL GP SPAGNA 2021 MOTOGP. . . Credit: MotoGP,com Press

Il francese della Yamaha Fabio Quartararo ha ottenuto la partenza dalla p.1 in sella alla Yamaha a precedere un grande Franco Morbidelli (Yamaha Petronas) e la Ducati di Jack Miller (OA Sport)

Su altre testate

Al termine delle qualifiche di oggi, concluse con un ottimo secondo posto, Franco Morbidelli ha rilasciato una importante dichiarazione, ovvero che nel 2022 avrà una moto ufficiale. Sarà in Yamaha Petronas o, piuttosto, nel neonato team VR46? (OA Sport)

In primis, Franco, qualora ve ne fosse bisogno, ha mandato un bel segnale alla Yamaha in fatto di contratto. Un Morbidelli, quindi, pilota ufficiale su una M1 gestita dal “Dottore”? (OA Sport)

Il pilota della Yamaha Petronas partirà secondo, per la prima volta in stagione in prima fila. Dopo la qualifica di oggi ti pesa meno correre con una Yamaha meno aggiornata? (Moto.it)

Franco Morbidelli conquista il primo podio nella stagione MotoGP 2021. Un podio che forse caccia via le nuvole del Qatar, dove ha refertato un pessimo inizio di stagione MotoGP. (Corse di Moto)

Fabio Quartararo sembrava lanciato verso il successo, ma a metà ha ceduto di schianto probabilmente a causa di un problema fisico al braccio destro. Jack Miller a Jerez si mette alle spalle tre gare deludenti ottenendo la seconda vittoria in carriera in MotoGP. (FormulaPassion.it)

#SpanishGP pic.twitter.com/JSfGYZNwtX — MotoGP™ (@MotoGP) May 2, 2021. Giro 2: caduta per Binder in curva 2. 11° Quartararo. Giro 19: Morbidelli sale terzo, archiviando a sua volta il sorpasso su El Diablo, che ritrova marcato stretto dai piloti alle sue spalle. (Motosprint.it)