MotoGp Spagna, Morbidelli: "Ottimo feeling su questa pista"

Tuttosport SPORT

Il pilota del team Yamaha Petronas stampa il secondo tempo nelle qualifiche sul circuito di Jerez, e domani partirà dalla prima fila nella gara delle 14.

"Siamo andati veramente forte oggi - ha commentato dopo il Q2 -.

Il feeling con la moto è ottimo qua.

Domani se riusciamo a partire bene possiamo fare una buona gara"

ranco Morbidelli ottiene il riscatto dopo un avvio complicato del weekend al Gran Premio di Spagna, valevole per la quarta tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Franco Morbidelli conquista il primo podio nella stagione MotoGP 2021. Dopo tre gare in salita Franco Morbidelli ritorna a riassaporare il podio della MotoGP. (Corse di Moto)

Dopo la qualifica di oggi ti pesa meno correre con una Yamaha meno aggiornata? Le dichiarazioni di Franco Morbidelli al termine delle qualifiche del GP di Spagna 2021. (Moto.it)

#SpanishGP pic.twitter.com/JSfGYZNwtX — MotoGP™ (@MotoGP) May 2, 2021. Giro 2: caduta per Binder in curva 2. Gran partenza per Jack Miller, che si è potato subito al comando davanti a Morbidelli, Bagnaia e Quartararo (Motosprint.it)

Franco Morbidelli può concludere con il sorriso questa giornata in terra andalusa: il secondo posto nelle qualifiche del GP di Spagna (quarto round del Mondiale 2021 di MotoGP) è un risultato importante. (OA Sport)

Jack Miller a Jerez si mette alle spalle tre gare deludenti ottenendo la seconda vittoria in carriera in MotoGP. Il pilota australiano ha preceduto Francesco Bagnaia (nuovo leader del Mondiale), che ha completato una doppietta Ducati storica a Jerez, pista storicamente giardino di casa della Yamaha, che sale sul podio grazie a Franco Morbidelli, terzo. (FormulaPassion.it)

Sarà in Yamaha Petronas o, piuttosto, nel neonato team VR46? Al termine delle qualifiche di oggi, concluse con un ottimo secondo posto, Franco Morbidelli ha rilasciato una importante dichiarazione, ovvero che nel 2022 avrà una moto ufficiale. (OA Sport)