Elodie, la nuova signora della musica italiana – GALLERY

LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

L’anno successivo, nel 2017 si consacra sul palco del Festival di Sanremo con la canzone Tutta colpa Mia.

Sfoglia la Gallery con gli scatti più belli di una delle artiste più conturbanti e affascinanti della musica italiana

La cantante è in grande ascesa e negli ultimi quattro anni ha scalato le classifiche musicali e social. Elodie, un inizio di carriera fulminante. Nata a Roma, si è classificata seconda nella quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso", racconta il regista. "Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa". (Tiscali.it)

Elodie. La cantante sarà nella pellicola di Pippo Mezzapesa, tratta dall'omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. Visualizza questo post su Instagram. Elodie debutterà al cinema e sarà la protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, dal titolo “Ti mangio il cuore”, una pellicola tratta dall’omonimo romanzo-inchiesta di Carlo Bonini e Giuliano Foschini. (LaPresse)

A produrre il film invece saranno Indigo Film con Rai Cinema. A scrivere la sceneggiatura del film lo stesso regista Messapesa insieme ad Antonella Gaeta e Davide Serino. (TIMgate)

Elodie Di Patrizi, nota come Elodie, deve il suo successo alla sua partecipazione all’edizione di Amici nel 2015, ottenendo il secondo posto nell’ultima puntata del serale. Ora però, la cantante ex allieva di Amici ha ottenuto un importante traguardo e, questa volta, la musica c’entra poco…. (Formatonews)

Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso», ha dichiarato Pippo Mezzapesa. Attualmente è al lavoro sul nuovo album, il cui primo singolo uscirà a settembre (Best Movie)

La cantante sta diversificando sempre di più la sua carriera. Oggi arriva la notizia bomba di un nuovo impegno per la cantante romana: sarà la protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr