ATALANTA - Freuler: "Siamo partiti molto bene, ma serve maggiore concentrazione"

Napoli Magazine SPORT

"Siamo partiti molto bene, abbiamo fatto due gol ma sono riusciti a pareggiare i conti e a trovare il 3-2, serve maggiore concentrazione".

Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb: "La vittoria ci avrebbe dato più possibilità per l'ultima partita, ora dobbiamo vincere in casa e basta".

Prima della partita volevamo i tre punti, ma vista come è andata abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna a trovare il 3-3. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

"Siamo partiti molto bene, abbiamo fatto due gol ma sono riusciti a pareggiare i conti e a trovare il 3-2, serve maggiore concentrazione". Remo Freuler, centrocampista dell'Atalanta, è intervenuto in mixed zone dopo la gara contro lo Young Boys: "La vittoria ci avrebbe dato più possibilità per l'ultima partita, ora dobbiamo vincere in casa e basta". (Tutto Atalanta)

Nel secondo tempo abbiamo partito con il piglio migliore, abbiamo fatto gol, poi ha segnato Palomino. E se negli ultimi quindici minuti le ha detto che lo Young Boys segna tanto. (Napoli Magazine)

PAREGGIO AVVENTUROSO – «È stata inaspettatamente avventurosa la partita dell’Atalanta. Il giornalista Mario Sconcerti ha analizzato il pareggio dell’Atalanta contro lo Young Boys. Il giornalista Mario Sconcerti, sulle pagine del Corriere della Sera, ha analizzato il pareggio dell’Atalanta per 3-3 in casa dello Young Boys in Champions League. (Calcio News 24)

L’infortunio di Zappacosta potrebbe essere più grave del previsto e potrebbe costringere il terzino dell’Atalanta a uno stop di diverse settimane. Tempi di recupero ancora da stabilire, ma la sensazione è che serviranno gli esami approfonditi per capire la vera entità del ko. (FantaMaster)

Al 45' della prima frazione di gioco, Davide Zappacosta ha subito un duro intervento da parte di Ngamaleu, intervenuto in maniera scomposta sulla caviglia del laterale nerazzurro, rimasto poi a terra molto dolorante e sostituito da Pezzella. (Napoli Magazine)

Ecco perché, l’8 dicembre, al Gewiss Stadium contro una signora avversaria, l’Atalanta potrà farcela. Sarà sospinta dal tifo infernale della sua gente: i 1.800 bergamaschi al Wankdorf Stadion sembravano dieci volte tanto (TUTTO mercato WEB)