Roma, il tabù Juventus è in arrivo ma Mourinho sa come si fa

Roma, il tabù Juventus è in arrivo ma Mourinho sa come si fa
TUTTO mercato WEB SPORT

“Non lo rifarei, ma per tutta la gara hanno insultato anche la mia famiglia” si difese lo Special One.

Positivo anche il bilancio contro Allegri (4v/2p/2s) e per questo i tifosi giallorossi si augurano che domenica possa ripetersi

Roma, il tabù Juventus è in arrivo ma Mourinho sa come si fa. vedi letture. Il nemico ritrovato.

Un match che vide lo stesso Mourinho esultare portando le mani alle orecchie al triplice fischio verso la tifoseria bianconera. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

I tifosi della Juventus stanno attaccando Massimiliano Allegri sui social per la possibile decisione del club di cedere Kulusevski durante la sessione di calciomercato di gennaio. Nel mirino è finito Massimiliano Allegri con il tecnico accusato di non saper gestire il giovane talento svedese. (DirettaGoal)

Da Trigoria filtra comunque ottimismo: il tampone del 7 è risultato negativo e per la Juve dovrebbe esserci, come riporta La Gazzetta dello Sport. Il capitano ieri non si è allenato per dei sintomi influenzali, ma da Trigoria filtra comunque ottimismo. (ForzaRoma.info)

Lo scontro più evidente - spiega Luca Bianchin su 'La Gazzetta dello Sport' - risale agli anni in cui Mou era all’Inter e Max al Cagliari. Al ritorno, a Torino, lo stadio gli risponde senza educazione e Mou prima incassa, poi reagisce e si mette una mano all’orecchio (ForzaRoma.info)

Scambio tra flop, la Juventus accontenta Allegri: sogno dall’Inter

Questa sera, infatti, l’Inghilterra ha affrontato l’Ungheria e il centravanti ha fatto il suo ingresso in campo al 76′. Grande sfortuna per Tammy Abraham che, tornato in Nazionale Inglese, è costretto quasi subito a lasciare il campo a causa di un infortunio rimediato nel corso della gara. (SerieANews)

La sua volontà è quella di non mancare alla prima sfida alla Juventus da leader ed anche Mourinho non può farne a meno. Il Messaggero: "Roma in ansia per la febbre di Pellegrini: Mou non può farne a meno". (TUTTO mercato WEB)

Infatti i bianconeri potrebbero mettere sul piatto il cartellino di Weston McKennie, centrocampista in uscita dai bianconeri. Il turco è uno dei giocatori che piace particolarmente ad Allegri, che potrebbe valorizzarlo nel migliore dei modi (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr