Basket: l’Olimpia Milano forza il supplementare, ma lo Zalgiris Kaunas ride per ultimo e l’aggancia nella classifica di Eurolega 2020

OA Sport SPORT

ZALGIRIS KAUNAS-OLIMPIA A|X ARMANI EXCHANGE MILANO 105-97 dts (27-25, 52-44, 72-71). ZALGIRIS – Walkup 18, Rivers, Lekavicius, Hayes 21, Jankunas 8, Lukosiunas, Milaknis 3, Geben, Jokubaitis 2, LeDay 19, Landale 14, Ulanovas 16.

Settima sconfitta nelle ultime otto partite giocate di Eurolega 2019-2020 per l’Olimpia Milano, che riesce sì a costringere lo Zalgiris Kaunas al supplementare, ma non a violare la Zalgirio Arena. (OA Sport)

Su altri media

A riportare una frase che si preannuncia già in qualche modo iconica, in un senso o nell’altro, del più celebrato degli allenatori italiani nel basket moderno è il giornalista lituano Donatas Urbonas. Ettore Messina, dopo tre giorni in cui di Zalgiris Kaunas-Olimpia Milano si è parlato più per la questione coronavirus che per l’effettivo contenuto tecnico del match, ha deciso, in conferenza stampa, di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. (Eurosport.it)

Basket, Eurolega 2019/2020: Olimpia Milano sconfitta all’overtime dallo Zalgiris Kaunas. by Lorenzo Ercoli. Kaleb Tarczewski, Olimpia Milano 2018-2019 - Foto BC Khimki Moscow official FB profile. Dall’altra parte pronta la replica di Walkup, ma nel giro di tre minuti l’Olimpia è rincollata a -2 (60-58). (Sportface.it)

Gara che ricordiamo essere in sold out ormai da tempo. La partita di EuroLeague Basketball tra Zalgiris Kaunas e Olimpia Milano, in programma per il 28 febbraio, non sarà rinviata. (Pianetabasket.com)

Arturas Gudaitis è out. Arturas Gudaitis, grande ex di giornata per aver indossato la canotta dello Zalgiris Kaunas per due stagioni prima dello sbarco a Milano, non sarà della partita a causa di problemi gastrointestinali. (Eurosport.it)

Sul finire del pomeriggio odierno una squadra italiana che, questa settimana, sarà in campo nell’ampio stop della pallacanestro nazionale c’è. Sarà possibile seguirlo in diretta streaming su Eurosport Player. (OA Sport)

La squadra di Messina non può fallire dopo il sorprendente ko interno contro il Khimki che ha fatto scivolare l’Armani in undicesima posizione nel torneo europeo. Per l’Olimpia è stato il terzo ko consecutivo: ora la top 8 è seriamente a rischio. (Sportface.it)