Ranking ATP, le proiezioni di Jannik Sinner a Roma. Possibile sorpasso su Hurkacz

OA Sport SPORT

Ranking dopo il passaggio ai sedicesimi: 3060 punti, 13° posto.

Ranking dopo il passaggio in semifinale: 3375 punti, 11° posto virtuale.

Ranking dopo il passaggio ai quarti: 3195 punti, 12° posto virtuale.

Al momento nel ranking virtuale Jannik Sinner è 13°, proprio come in quello ufficiale rilasciato ieri, lunedì 9 maggio.

Ranking dopo la vittoria in finale: 4015 punti, 7° posto virtuale

(OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il momento che gli appassionati di tennis italiani aspettavano è arrivato, e non ha deluso le aspettative: Jannik Sinner vince (e convince) 6-4, 6-3 al Centrale del Foro Italico contro lo spagnolo Pedro Martinez, e si prende il secondo turno degli ottavi, dove lo aspetta in un incrocio tutto italiano Fabio Fognini. (ilmattino.it)

Riccardo (Piatti, ex coach di Sinner, n.d.r.) è il miglior coach in Italia a livello di risultati. L’altoatesino è seguito da Simone Vagnozzi, che ha espresso parole al miele per il suo allievo durante la conferenza stampa della vigilia: “Ho un ‘materiale’ tra i migliori del mondo. (Eurosport IT)

Ti potrebbe interessare anche: Come e dove vedere l’ATP Roma 2022 in TV e in streaming. Crediti foto di copertina: @federtennis Gli abbonati Sky e NOW potranno invece vedere l’incontro di stasera online grazie ai servizi streaming Sky Go e NOW su Smart TV, set-top box, computer, smartphone e tablet. (Tutto.TV)

Sinner ha sconfitto lo spagnolo in un’ora e 25 minuti, col punteggio di 6-4, 6-3. SportFair. Esordio per nulla complicato quello di Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia: l’altoatesino ha trionfato al primo turno del Masters 1000 capitolino, battendo in due set Martinez. (SportFair)

Grand Stand per Cameron Norrie, che dovrà vedersela con un servebot come Marin Cilic. Il tabellone maschile proporrà anche alcuni pezzi grossi in campo: dopo il debutto di ieri di Novak Djokovic, si vedranno in campo anche Alexander Zverev, Rafa Nadal e Stefanos Tsitsipas. (OA Sport)

e a Madrid hanno avuto il loro gustoso Alcaraz-Nadal, anche il Foro Italico non sarà da meno e avrà il suo derby. (la Repubblica)