Inter, per il nuovo main sponsor sulla maglia si pensa a una criptovaluta – CdS

Inter-News SPORT

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale

MAIN SPONSOR – Il nuovo Main Sponsor sulla maglia dell’Inter potrebbe essere una criptovaluta.

L’Inter dal canto suo cerca uno sponsor che superi quota 30 milioni.

I tempi comunque non saranno brevi, per questo motivo i tifosi dovranno attendere ancora qualche mese prima di scoprire ufficialmente quale sarà il nuovo sponsor dell’Inter. (Inter-News)

Su altre fonti

La società aspetta e tiene in caldo le eventuali alternative come Toma Basic, centrocampista del Bordeaux". Giuntoli Napoli (CalcioNapoli24)

Ora ad averne preso le redini è Valentina De Laurentiis, sua figlia, alle prese con diverse difficoltà da risolvere quanto prima. Il progetto di autoproduzione delle nuove divise è particolarmente caro al presidente Aurelio De Laurentiis, che avrebbe contattato in prima persona gli stilisti di Armani per il design e Amazon per la distribuzione. (AreaNapoli.it)

Dipenderà ovviamente dalla squadra che De Laurentiis allestirà, bisognerà dare un'accelerata definitiva per portare il Napoli in alto. Mi fido di Mancini ma piedi per terra, già venerdì i turchi non ci regaleranno nulla. (CalcioNapoli24)

ADL sapeva che non poteva farsi illusioni: la Juventus resta in Champions

Insomma, non è azzardato dire che proprio Koulibaly potrebbe essere il primo acquisto per la prossima stagione Koulibaly, infatti, pare che si stia convincendo a restare, a non cercare nuove esperienze e a tentare il colpo grosso col Napoli. (AreaNapoli.it)

"De Laurentiis impeccabile nella gestione del club, Spalletti è un top allenatore", le parole di Longhi. Di seguito le sue parole a Radio Crc, in cui ha elogiato il lavoro di De Laurentiis e la scelta di Spalletti:. (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis sapeva che non era opportuno farsi illusioni sull’eventuale squalifica della Juventus e, infatti, come scrive il Corriere del Mezzogiorno, ieri il procedimento contro i club ribelli della Superlega è stato sospeso. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr