Lazio Juventus, Luis Alberto non ci sta: «Cose irripetibili» - FOTO

Lazio News 24 SPORT

Ecco il suo messaggio. All’indomani della sconfitta casalinga della Lazio contro la Juventus, è arrivata l’analisi social di Luis Alberto.

All’indomani della sconfitta casalinga della Lazio contro la Juventus, è arrivata l’analisi social di Luis Alberto.

Per lo spagnolo alcuni episodi discutibili hanno deciso la gara contro i bianconeri.

Ecco il suo messaggio:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Luis Alberto (@10_luisalberto). (Lazio News 24)

Su altre testate

ha segnato la doppietta che ha permesso alla Juventus tornare dacon altri tre punti, pesanti come quelli conquistati prima della sosta contro la Fiorentina.Come ricordato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore è il calciatore più schierato dada sempre, nonostante la parentesi al Milan. (ilBianconero)

Lui ha detto che nell’episodio del rigore Morata aveva il pallone dietro e non poteva vederlo. Evidentemente io e il mister abbiamo visto due partite diverse (Radio Radio)

Chiesa è un giocatore pazzesco, il più forte che Allegri ha a disposizione” La Lazio è una grande squadra, ma come gioco offensivo le manca qualcosa. (ilBianconero)

Un successo che vale doppio e importantissimo per la classifica» (Lazio News 24)

Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de Il Messaggero. Roma, stasera il Genoa". (TUTTO mercato WEB)

Nelle foto del sequestro di cui è stato oggetto, si vedono infatti panetti di droga con il logo della squadra bianconera sopra, che probabilmente veniva usato per far riconoscere la qualità della merce venduta In Libia infatti, è stato arrestato uno spacciatore di droga, che vendeva la sua merce con il logo bianconero impresso sopra. (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr