Libia: promuoveva la droga con il marchio Juventus

Libia: promuoveva la droga con il marchio Juventus
Per saperne di più:
Juvenews.eu SPORT

Mentre i bianconeri sono impegnati sul campo, al di fuori è arrivata una curiosa notizia che indirettamente riguarda il club di Andrea Angelli.

Una sfida affascinante che la Juventus giocherà con poche pressioni, vista la qualificazione già raggiunta.

In Libia infatti, è stato arrestato uno spacciatore di droga, che vendeva la sua merce con il logo bianconero impresso sopra.

Nelle foto del sequestro di cui è stato oggetto, si vedono infatti panetti di droga con il logo della squadra bianconera sopra, che probabilmente veniva usato per far riconoscere la qualità della merce venduta

Preso uno spacciatore che vendeva la sua merce con il logo del club bianconero sopra. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri giornali

Questa qui sopra è una delle azioni migliori della Lazio nel primo tempo (e in generale della partita). Ha controllato la metà campo avversaria e riaggredito in avanti grazie al numero di uomini in zona palla. (L'Ultimo Uomo)

Con la presenza in Lazio Juve l’attaccante Kean è entrato nel club dei 100 in una speciale classifica europea. Moise Kean è il terzo giocatore nato negli anni 2000 ad aver collezionato 100 presenze nei cinque grandi campionati europei. (Juventus News 24)

Da quel momento la Lazio prova ad alzare maggiormente i ritmi, ma in diverse occasioni di rivela troppo fumosa, a tratti completamente sterile. Il centrocampista biancoceleste sbaglia il tempo dell'entrata e travolge Morata in area di rigore: per l'arbitro non ci sono dubbi, è penalty. (Fantacalcio.it)

Corriere dello Sport: "Svolta Juve con due rigori di Bonucci. L'ira di Sarri"

Questo il post pubblicato dal calciatore bianconero: De Sciglio: "Contro la Lazio successo che vale doppio, importantissimo per la classifica". vedi letture. Il laterale della Juventus, Mattia De Sciglio, ha commentato così su Instagram la vittoria di ieri sera contro la Lazio: "Grandi ragazzi! (TUTTO mercato WEB)

Il Messaggero: "Due rigori alla Juventus, la Lazio senza Immobile non sa più vincere". vedi letture. "Due rigori alla Juventus, la Lazio senza Immobile non sa più vincere: 0-2. Alle 20.45 di stasera invece i giallorossi di José Mourinho saranno ospiti del Genoa del neo tecnico Andriy Shevchenko (TUTTO mercato WEB)

L'ira di Sarri". vedi letture. La Juventus espugna l'Olimpico grazie ad una doppietta di Leonardo Bonucci dagli undici metri. Contro la Lazio orfana di Ciro Immobile finisce 2-0 e il Corriere dello Sport parla di svolta, titolando così in prima pagina: "Svolta Juve con due rigori di Bonucci. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr