Il Messaggero: "Due rigori alla Juventus, la Lazio senza Immobile non sa più vincere"

Il Messaggero: Due rigori alla Juventus, la Lazio senza Immobile non sa più vincere
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Alle 20.45 di stasera invece i giallorossi di José Mourinho saranno ospiti del Genoa del neo tecnico Andriy Shevchenko

Roma, stasera il Genoa".

Il Messaggero: "Due rigori alla Juventus, la Lazio senza Immobile non sa più vincere". vedi letture. "Due rigori alla Juventus, la Lazio senza Immobile non sa più vincere: 0-2.

Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de Il Messaggero. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Una sfida affascinante che la Juventus giocherà con poche pressioni, vista la qualificazione già raggiunta. In Libia infatti, è stato arrestato uno spacciatore di droga, che vendeva la sua merce con il logo bianconero impresso sopra. (Juvenews.eu)

Ma intanto, il match successivo a Cuadrado-Fiorentina è stato questo Lazio-Juve delle prime volte Oppure davvero questa può essere una svolta per la stagione della Juve dell'Allegri-bis? (ilBianconero)

Forse una delle migliori prestazioni dei bianconeri, di contro l'assenza di Immobile ha pesato molto #LazioJuventus — Massimo Caputi (@MassimoCaputi) November 20, 2021 "Vittoria pesante della #Juventus che batte la #Lazio con 2 rigori indiscutibili, realizzati con precisione e freddezza da #Bonucci in edizione bomber. (Tutto Juve)

Bonucci muro in Serie A: 150° partita senza subire gol con lui in campo

"Lo tiri centrale Leo! Il Corriere dello Sport ha rivelato un retroscena riguardante Pepe Reina e Leonardo Bonucci. (Tutto Juve)

Questo il post pubblicato dal calciatore bianconero: Un successo che vale doppio e importantissimo per la classifica". (TUTTO mercato WEB)

Lazio Juve, infatti, è stata la 150° partita di Serie A con lui in campo per tutto l’incontro in cui la sua squadra non ha subito gol. Un altro motivo di gioia per il difensore che ieri ha deciso la sfida con due gol su rigore (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr