Simona Ventura e Paola Perego non hanno dubbi: “Siamo le prime”. Lo faranno in tv

Simona Ventura e Paola Perego non hanno dubbi: “Siamo le prime”. Lo faranno in tv
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Paola Perego sulla collega ha rivelato: “Vulcanica, sincera, disattenta

Simona Ventura, Paola Perego annuncia Citofonare Rai2 e svela: “È vulcanica e sincera”. Paola Perego e Simona Ventura oltre che colleghe e professioniste che non hanno bisogno di presentazioni sono anche molto amiche nella vita privata.

Paola Perego e Simona Ventura, anticipazioni su Citofonare Rai2: “Siamo le prime donne a condurre insieme un programma”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

Gossip TV. Simona Ventura rivela: "La Talpa non la farei. Intervistata dal settimanale Chi, la brava e simpatica conduttrice ha parlato dei suoi prossimi progetti lavorativi e commentato la partecipazione di Morgan alla nuova edizione di Ballando con le stelle. (ComingSoon.it)

Una situazione davvero drammatica e che ha lasciato in apprensione lo stesso Stefano, che però ha avuto la forza di riprendersi ed andare avanti Stefano Bettarini da calciatore è riuscito ad imporsi in diverse piazze di spessore ed a mantenere un livello costante. (CheSuccede)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Loredana Lecciso e Al Bano, confessione privata: “Ogni sera mi sfinisce”. Simona Ventura su Real Time: il tema del programma. La seconda stagione di Discovering Simo ci porterà a conoscere tutte le bellezza dell’Emilia Romagna, la regione di nascita della conduttrice (Ck12 Giornale)

Simona Ventura non ci sta: spente le polemiche sul figlio di Barbara d’Urso

Sabato 24 luglio avrà inizio la seconda edizione del programma condotto da Simona Ventura. Nonostante si sia creata la voce, nel corso del tempo, di una distanza tra Barbara D’Urso e Simona Ventura, i fatti sembrano mostrare tutt’altro. (SoloDonna)

Il format, in onda dal 24 luglio su Discovery +, è prodotto dalla Addictive Ideas, realtà in cui collabora Emanuele Berardi, il figlio della D’Urso, nella vita videomaker e fotografo. Tra i soci c’è anche il figlio di Barbara D’Urso, un giovane molto capace che gode di tutta la mia stima (Yeslife)

In questi giorni, però, ha suscitato non poche polemiche il fatto che tra i produttori ci fosse Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’Urso e adesso la bionda conduttrice ha rotto il silenzio sui social dicendo la sua su tutta questa faccenda. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr