Milan, l'allenatore del CSKA: 'Vlasic vuole andare via e un livello più alto. Non parte gratis, ma pronti all'addio'

Calciomercato.com SPORT

Ma ribadisco, il club è pronto a una sua uscita"

'IL CLUB E' PRONTO ALLA SUA USCITA' - "Lui e il suo entourage devono capire che nessuno lo lascerà partire gratis.

Tutti conoscono la situazione di Vlasic, Nikola ha detto molte volte che vuole cambiare club e giocare a un livello più alto.

Nikola Vlasic vuole lasciare il CSKA Mosca per trasferirsi al Milan, come vi abbiamo raccontato nella serata di ieri. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan non molla e potrebbe ancora regalarsi un altro colpo in avanti: Vlasic piace molto e lui vuole solo i rossoneri. (CalcioMercato.it)

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira, Nikola Vlasic avrebbe confermato al CSKA Mosca la volontà di essere ceduto. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Vlasic avrebbe confermato la volontà di essere ceduto dal CSKA Mosca: sul croato c'è il Milan (Pianeta Milan)

Troppi, secondo il Diavolo, per un 33enne. Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde (Pianeta Milan)

Laudisa ha spiegato che lo Zenit potrebbe aiutare il Milan ad arrivare a Vlasic: il CSKA preferisce venderlo fuori dalla Russia. Carlo Laudisa, intervenuto su Youtube per fare un punto sul mercato, ha parlato della trattativa tra il Milan e il CSKA Mosca per Vlasic, svelando un interessante particolare:. (Milan News 24)

Ottimo giocatore, ci sarebbe semmai da vedere quanto tempo impiegherebbe per ambientarsi nel nostro campionato. Mi fido di Massara e Maldini; si caratterizzano per i fatti, non per le parole". (Pianeta Milan)

Se il CSKA ha chiuso solo al sesto posto, Vlasic si piazza invece tra i migliori giocatori per rendimento nel suo ruolo E, d’altra parte, che il CSKA Mosca non abbia intenzione di fare sconti per il proprio numero 10. (Milan News)