Milan, l'allenatore del CSKA: 'Vlasic vuole andare via e un livello più alto. Non parte gratis, ma pronti all'addio'

Milan, l'allenatore del CSKA: 'Vlasic vuole andare via e un livello più alto. Non parte gratis, ma pronti all'addio'
Calciomercato.com SPORT

Ma ribadisco, il club è pronto a una sua uscita"

'IL CLUB E' PRONTO ALLA SUA USCITA' - "Lui e il suo entourage devono capire che nessuno lo lascerà partire gratis.

Tutti conoscono la situazione di Vlasic, Nikola ha detto molte volte che vuole cambiare club e giocare a un livello più alto.

Nikola Vlasic vuole lasciare il CSKA Mosca per trasferirsi al Milan, come vi abbiamo raccontato nella serata di ieri. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex calciatore dell'Everton ha comunicato alla società russa la sua volontà di andare via e gradirebbe molto giocare in Serie A con la maglia rossonera. Ecco le possibili cifre dell'affare. Il Milan vuole accelerare per prendere NIkola Vlasic, il fantasista del Cska Mosca protagonista dell'ultimo Europeo con la maglia della Croazia. (Fantacalcio ®)

31 Il Milan studia il piano B. Viste le difficoltà ad arrivare a Nikola Vlasic , obiettivo numero uno per la trequarti, col CSKA Mosca che chiede l’obbligo di riscatto e non il diritto, i rossoneri, secondo SportMediaset , tornano a pensare a Josip Ilicic , trequartista dell’ Atalanta (Calciomercato.com)

Il club russo continua a chiedere il prestito con obbligo di riscatto e non condizionato dalla qualificazione del Milan alla prossima Champions League. Il club di via Aldo Rossi continua a seguirlo ma il CSKA Mosca non sembra intenzionato ad aprire al trasferimento. (Spazio Milan)

Calciomercato Milan, ribaltone clamoroso: ha chiesto la cessione

Il CSKA Mosca è sempre fermo sulla sua valutazione di 30 milioni di euro per il cartellino del giocatore, che ha iniziato ad allenarsi in vista dell’imminente avvio del campionato russo. Per questo motivo Maldini e Massara tengono in caldo questa soluzione senza affrettare i tempi (TUTTO mercato WEB)

Sono tanti i nomi emersi in orbita rossonera, ma è quello di Nikola Vlasic che sta facendosi largo sempre più negli ultimi giorni. La dirigenza starebbe cercando di ottenere un prestito con diritto di riscatto, ma il CSKA vorrebbe almeno un obbligo e una cifra sui 30 milioni di euro. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, all-in su Vlasic: le ultime. LEGGI ANCHE > > > Mercato Milan, Maldini compra dall’Atalanta: i dettagli. Ultime Milan, il prezzo di Vlasic. Il CSKA Mosca apre alla cessione di Vlasic ma solo a titolo definitivo. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr