Sportmediaset – Vlasic, la pista si complica: pronto il piano B

MilanLive.it SPORT

Il Milan è ancora a caccia del famigerato trequartista da regalare a Stefano Pioli per rimpiazzare il turco Hakan Calhanoglu.

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna di Sportmediaset su Italia Uno, il primo obiettivo dei rossoneri per la trequarti rimane il croato Dusan Vlasic.

Leggi anche:. Il piano B è Ilicic. Consapevole della difficoltà di questa operazione, il Milan continua quindi ad avere un piano B. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Queste le sue considerazioni sul croato. Stefano Cuoghi, ex calciatore rossonero, ha parlato dell'interesse del Milan per Nikola Vlasic. Mi fido di Massara e Maldini; si caratterizzano per i fatti, non per le parole". (Pianeta Milan)

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Vlasic avrebbe confermato la volontà di essere ceduto dal CSKA Mosca: sul croato c'è il Milan. Enrico Ianuario. La trattativa tra il Milan e il CSKA Mosca per Vlasic potrebbe entrare nel vivo. (Pianeta Milan)

Se il CSKA ha chiuso solo al sesto posto, Vlasic si piazza invece tra i migliori giocatori per rendimento nel suo ruolo Grazie a quelli di Comparisonator, è evidente quale sia stato l’impatto del croato nell’ultimo massimo campionato russo. (Milan News)

Nelle prossime ore i rossoneri proveranno ad addolcire il CSKA Mosca, tentando di definire il prestito di Vlasic. Nikola Vlasic rimane la prima scelta, ma i rossoneri hanno anche un piano B pronto. Carmelo Barillà. (Pianeta Milan)

Laudisa ha spiegato che lo Zenit potrebbe aiutare il Milan ad arrivare a Vlasic: il CSKA preferisce venderlo fuori dalla Russia. Carlo Laudisa, intervenuto su Youtube per fare un punto sul mercato, ha parlato della trattativa tra il Milan e il CSKA Mosca per Vlasic, svelando un interessante particolare:. (Milan News 24)

Il Milan non molla e potrebbe ancora regalarsi un altro colpo in avanti: Vlasic piace molto e lui vuole solo i rossoneri. (CalcioMercato.it)