Tragedia in ospedale a Mestre: uccide la moglie e tenta il suicidio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Nuova Tv INTERNO

MESTRE. Attimi di terrore all'ospedale dell'Angelo di Mestre dove un uomo ha prima ucciso la moglie 90enne a colpi di pistola e poi tentato il suicidio. Secondo quanto emerso dal racconto dei testimoni, l'uomo si sarebbe avvicinato alla donna nella ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altre fonti

L'omicidio Sciannimanico fu commesso nella notte di San Valentino. (La Repubblica)

Intorno alle dieci del mattino di martedì 20 ottobre, un uomo di 90 anni ha ucciso la moglie (Loredana Pedrocco, stessa età) sparando tre colpi di pistola. Subito dopo ha rivolto l'arma ... (Blitz quotidiano)

Ha ucciso la moglie ... I due erano arrivati in ospedale con un taxi da Abano Terme (Padova), dove abitavano. (Solo News)

I coniugi Cecchinato, Ernesto e Loredana (Pedrocco il suo cognome da nubile) vivevano nel tranquillo quartiere di Carpenedo, in via ... MESTRE Lui un ingegnere e impresario edile molto noto in città. (Corriere della Sera)

La ricostruzione di quello che appare come un gesto pianificato. E' successo alle 10, nella hall dell'ospedale dell'Angelo, a Mestre ... (il mattino di Padova)

E' successo a Mestre, all'ospedale Dell'Angelo, Ernesto Cecchinato ha colpito al cuore della moglie con una calibro ventidue e poi ha rivolto l'arma a se' infliggendosi un colpo. (RP News)