Molestie in Duomo a Capodanno, parla il 18enne arrestato: «Non ho toccato quelle ragazze»

Open INTERNO

Secondo le indagini della Procura, il 18enne e il 21enne si sarebbero mossi utilizzando una tecnica concordata.

Il 18enne milanese è stato interrogato oggi da remoto dalla gip Raffaella Mascarino.

Il 18enne è stato fermato a Milano, mentre il 21enne a Torino.

Due ragazzi di 18 e 21 anni sono stati arrestati per le aggressioni e le molestie avvenute la notte di Capodanno in piazza Duomo a Milano. (Open)

Ne parlano anche altre testate

Lo sostengono i genitori del ragazzo torinese fermato la scorsa notte perché accusato di far parte del branco che la notte di Capodanno, a Milano, ha aggredito in piazza del Duomo alcune ragazze. "Nostro figlio è un bravo ragazzo, non ha fatto nulla". (TorinOggi.it)

Il padre del 18enne fermato: "Mio figlio non può aver fatto quelle cose" (La Repubblica)

Nelle indagini sulle aggressioni sessuali avvenute in piazza del Duomo, a Milano, la note di Capodanno, e che hanno portato all'individuazione di 18 persone, è stata determinante l'analisi delle telecamere Ci sono due fermati nell'indagine coordinata dalla Procura di Milano e condotta dalla Squadra mobile sulle aggressioni e molestie avvenute la notte di Capodanno a Milano nei confronti di almeno nove ragazze. (IL GIORNO)

- MILANO, 13 GEN - La Procura di Milano, che indaga assieme alla Squadra mobile sulle aggressioni sessuali di Capodanno in piazza del Duomo, ha acquisito, da quanto si è saputo, anche una video intervista a due ragazze che hanno raccontato di aver subito pure loro violenze dal branco di giovani, divisi in diversi gruppi, che hanno abusato di almeno nove ragazze, ossia le "persone offese" nell'inchiesta. (Ansa)

(LaPresse) I componenti di una banda specializzata in aggressioni in danno di anziani finalizzate alla sottrazione di monili e orologi di elevato valore sono stati arrestati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Treviso, dopo indagini con il coordinamento della locale Procura della Repubblica. (LaPresse)

Salgono a 11 le vittime delle violenze; altre due giovani – una genovese, l’altra vicentina – hanno denunciato di essere state accerchiate, spinte, molestate, fatte cadere a terra senza riuscire ad alzarsi. (Radio Lombardia)