Rivede nonno defunto su Google Maps e si commuove: «Non l'avevo salutato»

Una ragazza ha addirittura detto di aver scoperto un’immagine del padre, morto quattro anni fa, proprio dopo aver letto il post.

Da un vastissimo campionario di bizzarrie ad aspetti decisamente più seri, come nel caso del nonno di Leslie.

Ieri abbiamo scoperto che Google Maps ha guidato nella sua fattoria ed eravamo curiosi di attraversarla: lì dove la strada finisce c’era mio nonno, seduto lì».

Google Maps, in effetti, è un’autentica miniera d’oro. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

pic.twitter.com/CbwRTkCKrZ — yajaira (@yajairalyb) January 7, 2020. Google Maps, in effetti, è un’autentica miniera d’oro. Una ragazza ha addirittura detto di aver scoperto un’immagine del padre, morto quattro anni fa, proprio dopo aver letto il post. (Corriere della Sera)

Waze sta invece implementando tutte quelle caratteristiche proprie di Google Maps delle origini, ampliandone l’offerta con funzionalità sempre nuove ma più specificamente votate alla navigazione stradale. (Tecnoandroid)

Google Maps, lo strumento perfetto per i nostri spostamenti e per molto ancora. Detto questo, è anche uno strumento che ha immortalato eventi particolari, strani, divertenti e a volte quasi sovrannaturali. (Infinity News)

Come detto, di ritrovamenti così ce ne sono tanti su Google Maps e questo è ancora più strano. Se ti mettessi a cercare tra immagini di Google Maps potresti scovare miniere d’oro di situazioni strane e paradossali. (Infinity News)

Un servizio quello messo a punto da Google che rende «immediata e semplice l’informazione sugli orari effettivi di treni e autobus di tutta la Regione». La Regione ha scelto Google Maps perché «è il primo player al mondo per l’infomobilità e dalle nostre rilevazioni quasi tutti i cittadini lo utilizzano quotidianamente». (autobusweb)

Un rappresentante della compagnia ha detto infine alla CNN che è bellissimo vedere l'applicazione utilizzata in questo modo. Le risposte sono state così tante, che anche l'account ufficiale di Google Maps si è unito alle testimonianze scrivendo "È ufficiale, abbiamo finito i fazzoletti. (Multiplayer.it)