FOTO | Il Centrodestra in piazza del Popolo, Salvini: "Qui la squadra per il prossimo governo" - DIRE.it

Dire INTERNO

Lo ribadisce Matteo Salvini dal palco di piazza del Popolo che poi ha fatto gli auguri “al nuovo segretario della Uil” Bombardieri.

Cosi’ il vice presidente di Forza Italia, Antonio Tajani, dal palco di piazza del Popolo.

“Mi fido totalmente di Forza Italia– ha aggiunto il leader della Lega-.

GIACOMONI: “PIAZZA DEL POPOLO BOCCIA IL GOVERNO, LAVORO NON SUSSIDI”. “Noi crediamo che la soluzione sia il lavoro e non i sussidi. (Dire)

Ne parlano anche altri media

Faremo un paese pieno di gru", ha detto Matteo Salvini dal palco di Piazza del Popolo. Elezione anticipate. "Al governo c'è il poltronavirus", ha detto ironicamente Matteo Salvini, mentre Giorgia Meloni ha chiesto di restituire la voce al popolo. (Sputnik Italia)

Lega piccata per le parole del Cav sulla «maggioranza diversa». Ma molti azzurri sono tentati.Gli alleati si ritrovano a Roma proprio nel momento in cui la coalizione scricchiola.Lo speciale contiene due articoli. (La Verità)

Antonio Tajani, vicepresidente di FI, ieri era in piazza insieme a Matteo Salvini e Giorgia Meloni per chiedere il voto. Non faccio nomi, ma bisogna capire se c'è stato un regista nel disegno costruito per far fuori Berlusconi. (Il Messaggero)

Racconta così Antonio Manzo ex giornalista del Il Mattino, oggi direttore del quotidiano La Città di Salerno, in un'intervista sulla pagine del Giornale. 04 luglio 2020 a. a. a. . "II giudice Antonio Esposito bussò per un'intervista a sentenza ancora calda. (Liberoquotidiano.it)

Insomma, chi era presente il giorno della sentenza ed è contrario alle parole di Franco, batta un colpo. È stata una vera e propria lotta armata, mi sono dovuto difendere in 96 processi, con 105 avvocati" ha dichiarato ai microfoni di Zapping, su Rai Radio 1. (Liberoquotidiano.it)

Il leader azzurro Silvio Berlusconi, da parte sua ha cercato di porre fine alle polemiche nate nei giorni scorsi tra le forze politiche di opposizione: "Io sono convinto proprio come lo sono i nostri alleati, che la via maestra siano le elezioni". (Fanpage.it)