Calciomercato Juventus, erede Ronaldo: c’è l’offerta | 60 milioni!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

Uno scenario che può complicare i piani della Juventus che pensa da tempo a Griezmann, ritenendo il perfetto innesto al posto di Cristiano Ronaldo o Dybala.

La Juventus di Allegri prende forma: assalto al top player nel calciomercato estivo, offerta da 60 milioni. Sarà una Juventus diversa quella guidata, per la seconda volta dopo l’addio nell’estate 2019, di Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, un bomber per Allegri | ‘Ripiego’ in Francia (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Il problema è che di Pogba ce n’è uno. Un giocatore che gli assomigli, che faccia tutte le cose che sa fare il francese nelle due fasi. (ilBianconero)

Confermati Paulo Dybala e Alvaro Morata, in caso di partenza di Cristiano Ronaldo il club bianconero potrebbe andare alla caccia di un giocatore importante: in cima alla lista c'è Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione della Fiorentina, premiato come miglior prospetto della Serie A nella scorsa stagione. (Sportal)

Intanto, secondo le ultime notizie di mercato, Cristiano Ronaldo è finito nel mirino di PSG e del Manchester United dove può tornare. > > > Ultime Juventus, infortunio De Ligt. Mercato Juventus, Pogba ritorna: scambio con Cristiano Ronaldo. (Stop and Goal)

In realtà, c’è un altro profilo della “scuderia” Raiola che intriga e non poco i vertici dirigenziali bianconeri, e si tratta di quel Paul Pogba il cui ricordo dalle parti di Torino è incastonato nel cuore e nella mente di tutti. (JuveLive)

Lautaro Martinez e Paulo Dybala sono molto vicini a lasciare rispettivamente Inter e Juventus: ecco tutti i dettagli. La Juventus e l’Inter stanno vivendo -anche se in maniera molto diversa- dei problemi economici che potrebbero portare alla cessione di diversi big. (Calciomercatonews.com)

Clamoroso in Italia: dopo la denuncia su Massimiliano Allegri, ora l’inchiesta riguarderebbe anche Cristiano Ronaldo. Adesso, quindi, emerge un altro grosso grattacapo per Ronaldo che in passato ha avuto problemi anche col fisco spagnolo (Consumatore.com)