Calciomercato Juventus, bomba Ronaldo | “Via con lo sponsor!”

CalcioMercato.it SPORT

In questo senso, si è anche parlato dell’ipotesi Paris Saint-Germain: ecco la rivelazione su CR7.

– ha concluso il giornalista – Senza dimenticare che Neymar al Paris Saint-Germain è stato acquistato proprio da uno sponsor”

Calciomercato Juventus: resta viva l’ipotesi PSG per il futuro di Cristiano Ronaldo.

Intervenuto a ‘Top Calcio 24, Graziano Campi ha infatti rivelato: “Il PSG non può permettersi di prendere Cristiano Ronaldo dalla Juve?

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo-PSG con lo sponsor | La rivelazione. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il problema è che di Pogba ce n’è uno. di Luca Bedogni. Ad Allegri ora serve Pogba, o per lo meno un Pogba. (ilBianconero)

In realtà, c’è un altro profilo della “scuderia” Raiola che intriga e non poco i vertici dirigenziali bianconeri, e si tratta di quel Paul Pogba il cui ricordo dalle parti di Torino è incastonato nel cuore e nella mente di tutti. (JuveLive)

Adesso, quindi, emerge un altro grosso grattacapo per Ronaldo che in passato ha avuto problemi anche col fisco spagnolo La ricostruzione. Ieri Massimiliano Allegri, oggi Cristiano Ronaldo. (Consumatore.com)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Juventus, caso Superlega: Agnelli rischia | Novità in arrivo. Calciomercato Juventus, ingaggio Ronaldo: la richiesta del portoghese. (CalcioMercato.it)

Lautaro Martinez e Paulo Dybala sono molto vicini a lasciare rispettivamente Inter e Juventus: ecco tutti i dettagli. La Juventus e l’Inter stanno vivendo -anche se in maniera molto diversa- dei problemi economici che potrebbero portare alla cessione di diversi big. (Calciomercatonews.com)

Confermati Paulo Dybala e Alvaro Morata, in caso di partenza di Cristiano Ronaldo il club bianconero potrebbe andare alla caccia di un giocatore importante: in cima alla lista c'è Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione della Fiorentina, premiato come miglior prospetto della Serie A nella scorsa stagione. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr