Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Chiamata a sorpresa

Calcio mercato web SPORT

Ronaldo e Ancelotti hanno vinto insieme la Champions League nel 2014 e per questo hanno un grande rapporto

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, un bomber per Allegri | ‘Ripiego’ in Francia. I bianconeri devono anche capire come muoversi con Cristiano Ronaldo, visto che non ci sono ancora esserci degli annunci sul suo futuro e la permanenza alla Juventus non sembra essere così scontata come gli altri anni. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre testate

Ronaldo, nel frattempo, avrebbe anche contattato Carlo Ancelotti dopo aver appreso l’ufficialità del ritorno del tecnico italiano al Real Madrid. (CalcioMercato.it)

Il problema è che di Pogba ce n’è uno. Grazie a tutte queste caratteristiche il francese garantisce al tempo stesso duttilità e specializzazione, un concetto molto pratico, molto allegriano se ci pensate. (ilBianconero)

In realtà, c’è un altro profilo della “scuderia” Raiola che intriga e non poco i vertici dirigenziali bianconeri, e si tratta di quel Paul Pogba il cui ricordo dalle parti di Torino è incastonato nel cuore e nella mente di tutti. (JuveLive)

Adesso, quindi, emerge un altro grosso grattacapo per Ronaldo che in passato ha avuto problemi anche col fisco spagnolo Il faro dell’antiriciclaggio, in particolare, scatterebbe anche sul fenomeno lusitano reo in particolare di aver prelevato una somma enorme in contanti. (Consumatore.com)

Lautaro Martinez e Paulo Dybala sono molto vicini a lasciare rispettivamente Inter e Juventus: ecco tutti i dettagli. La Juventus e l’Inter stanno vivendo -anche se in maniera molto diversa- dei problemi economici che potrebbero portare alla cessione di diversi big. (Calciomercatonews.com)

7 Giugno 2021. Il mister toscano spinge per la partenza di Ronaldo e l'arrivo di un attaccante alla Mandzukic. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr