Il Principe Filippo resta in ospedale: svelate le cause del ricovero

Gossip e TV SALUTE

Non potrebbe essere altrimenti visto che Filippo resta un 99enne che, come tutte le persone di quell’età, non può che essere un paziente considerato ‘delicato’.

Buckingham Palace, infatti, ha fatto sapere, attraverso una nota, che Filippo si trova nella struttura ospedaliera per via di una “infezione”.

Fonti vicine alla Famiglia Reale assicurano che la regina Elisabetta sia imbufalita per come sono andate le cose negli ultimi mesi

Il Principe Filippo, marito 99enne della regina Elisabetta, è ricoverato da una settimana in un’ala privata dell’ospedale King Edward VII di Londra (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel 2017 il suo imponibile era di 46.339 euro, balzato nel 2019 a 101.056 euro (-24.000 restituzioni). L'azzurra nel 2005 dichiarava un reddito imponibile di 131.256 euro, appena superiore ai 130.850 dell'imponibile 2019. (Yahoo Notizie)

Di certo c’è soltanto che non si tratta di Covid per il quale il marito della Regina Elisabetta è già stato vaccinato insieme alla consorte. Costretto a camminare sempre due passi dietro la moglie e a scattare in piedi al suo ingresso persino nel privato dei loro appartamenti (Famiglia Cristiana)

Il principe Filippo, consorte 99enne della regina Elisabetta, ricoverato da ormai una settimana in un'ala privata dell'ospedale King Edward VII di Londra, è in cura per una non meglio precisata "infezione", ma è in condizioni "confortevoli" e sta "rispondendo bene" alle terapie. (L'Unione Sarda.it)

Buckingham aveva tranquillizzato i sudditi che non si trattava di Covid, tuttavia le cause del malore non erano ancora state rese note. APPROFONDIMENTI MONDO Regno Unito, principe Filippo in ospedale per malore imprecisato. (Il Messaggero)

Harry è però pronto a partire per tornare dalla Royal Family, se le condizioni del Duca di Edimburgo dovessero peggiorare Le preoccupazioni dei sudditi sono nate dopo la visita in ospedale del Principe Carlo e del nipote William. (Bigodino.it)

Di certo c’ è soltanto che non si tratta di Covid per il quale il marito della Regina Elisabetta è già stato vaccinato insieme alla consorte. «I primi anni alla corte, appena sposato, sono stati durissimi per il principe Filippo», racconta ancora il biografo di Elisabetta II, «il suo ruolo era inesistente. (Famiglia Cristiana)