Principe Filippo, la Famiglia Reale preoccupata: come sta dopo il ricovero

Ck12 Giornale SALUTE

Le condizioni del Principe Filippo, la Famiglia Reale preoccupata: come sta dopo il ricovero il marito della Regina Elisabetta.

Sono giorni d’ansia per le condizioni del Principe Filippo, 99 anni, marito della Regina Elisabetta.

Sabato, il Duca di Edimburgo ha ricevuto la visita di suo figlio, il Principe di Galles

Ieri il principe William ha detto che suo nonno era “ok” e che i medici lo stavano “tenendo d’occhio” in ospedale. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Costretto a camminare sempre due passi dietro la moglie e a scattare in piedi al suo ingresso persino nel privato dei loro appartamenti Una visita di controllo cominciata il 16 febbraio, che doveva durare soltanto qualche giorno, si prolungherà fino alla fine del mese. (Famiglia Cristiana)

Di certo c’ è soltanto che non si tratta di Covid per il quale il marito della Regina Elisabetta è già stato vaccinato insieme alla consorte. Una visita di controllo cominciata il 16 febbraio, che doveva durare soltanto qualche giorno, si prolungherà fino alla fine del mese. (Famiglia Cristiana)

Nel 2017 il suo imponibile era di 46.339 euro, balzato nel 2019 a 101.056 euro (-24.000 restituzioni). Sale di 66.030 euro rispetto al suo debutto in politica, il reddito di Andrea Orlando, ministro del Lavoro (Yahoo Notizie)

(Unioneonline/F) Il duca di Edimburgo dovrà restare in ospedale ancora "diversi giorni" secondo le previsioni. (L'Unione Sarda.it)

Le preoccupazioni dei sudditi sono nate dopo la visita in ospedale del Principe Carlo e del nipote William. Harry è però pronto a partire per tornare dalla Royal Family, se le condizioni del Duca di Edimburgo dovessero peggiorare (Bigodino.it)

Ora è stato diffuso un bollettino medico dal quale si apprende che il Principe consorte di Elisabetta II è stato raggiunto da una infezione e dovrà trascorrere ancora diversi giorni presso il nosocomio inglese. (Il Messaggero)