Principe Filippo, la Famiglia Reale preoccupata: come sta dopo il ricovero

Principe Filippo, la Famiglia Reale preoccupata: come sta dopo il ricovero
Ck12 Giornale SALUTE

Le condizioni del Principe Filippo, la Famiglia Reale preoccupata: come sta dopo il ricovero il marito della Regina Elisabetta.

Sono giorni d’ansia per le condizioni del Principe Filippo, 99 anni, marito della Regina Elisabetta.

Sabato, il Duca di Edimburgo ha ricevuto la visita di suo figlio, il Principe di Galles

Ieri il principe William ha detto che suo nonno era “ok” e che i medici lo stavano “tenendo d’occhio” in ospedale. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo si legge in una rivista specializzata, “Nature Sustainability”: di incenso ce n'è sempre meno, lo si produce quasi a stento e ne consuma troppo. Poi sempre meno, poi più niente, e allora in questo mondo violento e mercenario del profumo di Dio non ci sarà più nemmeno traccia. (Yahoo Notizie)

«Il Duca di Edimburgo - si legge nella breve nota diffusa dal palazzo reale, la seconda in forma scritta dal momento del ricovero, quando era stato escluso qualunque legame con il coronavirus - resta al King Edward VII’s Hospital dove riceve assistenza medica per un’infezione. (Corriere del Ticino)

Nel 2017 il suo imponibile era di 46.339 euro, balzato nel 2019 a 101.056 euro (-24.000 restituzioni). Sale di 66.030 euro rispetto al suo debutto in politica, il reddito di Andrea Orlando, ministro del Lavoro (Yahoo Notizie)

Gb: Filippo ha un'infezione, il ricovero si protrae

Il ricovero si era reso necessario lo scorso 16 febbraio dopo che il marito di Elisabetta non si era sentito bene. Per la prima volta volta Buckingham Palace ha fatto cenno al motivo del ricovero, si tratterebbe di un’infezione. (DiLei)

L’altro è la sicurezza quasi totale che non si tratti di coronavirus, visto che a inizio gennaio 2021 il principe Filippo e la regina Elisabetta sono stati vaccinati. In questi ultimi giorni l’Inghilterra ha tenuto il fiato sospeso a causa delle condizioni di salute del principe Filippo. (ilGiornale.it)

– LONDRA, 23 FEB – Il principe Filippo, consorte 99enne della regina Elisabetta ricoverato da ormai una settimana in un’ala privata dell’ospedale King Edward VII di Londra, è in cura per una non meglio precisata “infezione”, ma è in condizioni “confortevoli” e sta “rispondendo bene” alle terapie. (la voce d'italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr