Principe Filippo ancora in ospedale, dopo le lacrime di Carlo parla William

Principe Filippo ancora in ospedale, dopo le lacrime di Carlo parla William
UniversoMamma SALUTE

Principe Filippo ancora in ospedale, la Royal Family è preoccupata: quali sono le reali condizioni?

Il consorte della Regina Elisabetta II d’Inghilterra, il principe Filippo di Edimburgo, quest anno compirà ben 100 anni di vita.

Nell’anno dei suoi cento anni, il Principe Filippo resta ancora in ospedale: da Carlo a William, la Royal Family esprime la sua preoccupazione per le condizioni del consorte della Regina Elisabetta II. (UniversoMamma)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche -> Royal Family: il principe Filippo ricoverato in ospedale. Il principe Filippo, 99 anni, è stato ricoverato al King Edward VII’s Hospital di Londra lo scorso martedì per precauzione dopo essersi sentito male. (ViaggiNews.com)

APPROFONDIMENTI MONDO Regno Unito, principe Filippo in ospedale per malore imprecisato. (Foto: Kikapress – Music: “Summer” from Bensound.com). Leggi anche: > > HARRY E MEGHAN, GRAVE MANCANZA DI RISPETTO VERSO FILIPPO RICOVERATO: COME SI È PRESENTATA LA MARKLE Ora è stato diffuso un bollettino medico dal quale si apprende che il Principe consorte di Elisabetta II è stato raggiunto da una infezione e dovrà trascorrere ancora diversi giorni presso il nosocomio inglese. (Il Messaggero)

Quando abbiamo saputo che il Principe Filippo era ricoverato in ospedale i nostri pensieri sono corsi subito alla Regina Elisabetta, rimasta da sola al Castello di Windsor dove la coppia stava trascorrendo il lockdown. (elle.com)

Il principe Filippo si trova in ospedale | Ha un' infezione - Francesca Rossi Finalmente Buckingham Palace ha rotto il silenzio, lasciando trapelare

Un giornalista gli ha chiesto delucidazioni e il principe erede al trono ha risposto garbato: «Sta bene e i medici lo stanno tenendo d’occhio», accompagnando il tutto con un occhiolino. I reali d’Inghilterra dispongono di un permesso speciale per viaggiare ma Harry dovrà comunque sottoporsi a tampone alla partenza e all’arrivo (Io Donna)

Il principe Filippo, consorte 99enne della regina Elisabetta, ricoverato da ormai una settimana in un'ala privata dell'ospedale King Edward VII di Londra, è in cura per una non meglio precisata "infezione", ma è in condizioni "confortevoli" e sta "rispondendo bene" alle terapie. (L'Unione Sarda.it)

Il principe #Filippo, consorte quasi centenario della regina #Elisabetta, è stato ricoverato oggi in un ospedale… - clikservernet : Principe Filippo resta ricoverato in ospedale: “Ecco che cos’ha e come sta davvero” - Noovyis : (Principe Filippo resta ricoverato in ospedale: “Ecco che cos’ha e come sta davvero”) Playhitmusic - - Il ricovero improvviso al King Edward’s VII Hospital, lo scorso martedì 16 febbraio, aveva fatto temere per la sorte del quasi centenario duca di Edimburgo (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr