Mercato Juventus, assalto all’attaccante del City: Allegri lo vuole a Torino

Mercato Juventus, assalto all’attaccante del City: Allegri lo vuole a Torino
Juve Dipendenza SPORT

Il portoghese non è ancora sicuro di restare a Torino, ma fino ad ora l’offerta concreta non è mai arrivata.

– Il mercato della Juventus, soprattutto quello degli attaccanti, gira intorno al futuro di Cristiano Ronaldo.

La punta del Manchester City non è più un titolarissimo di Guardiola e vorrebbe lasciare la Premier.

Mercato Juventus, assalto a Gabriel Jesus. Qualora CR7 dovesse lasciare, come spiega la ‘Gazzetta dello Sport’, sarebbe possibile andare all’assalto di una punta di altissimo profilo, come potrebbe essere Gabriel Jesus. (Juve Dipendenza)

Ne parlano anche altri media

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juve, il campione esce allo scoperto: “Già parlato col Sassuolo”. Juventus, quanto costa Ronaldo? La Juventus si prepara a dirgli addio: gli uomini del marketing l’hanno già fatto non includendolo nella prossima campagna bianconera. (Stop and Goal)

Che sia un indizio di mercato per un suo possibile, futuro addio? Ronaldo non è più presente tra i testimonial della maglia della Juve per la stagione 2021-2022 sul sito dello Juventus Store. De Ligt, Bentancur e McKennie sì, Ronaldo no. (Juventus News 24)

Futuro Ronaldo, addio sempre più vicino. La Juventus ha presentato sul proprio sito ufficiale il kit della prima squadra della prossima stagione. L’ultimo indizio lascia pensare ad un imminente addio della punta. (DirettaGoal)

Ronaldo celebra il trionfo del 2019: «Un orgoglio» - FOTO

I dettagli. Bentancur nei giorni scorsi era stato inserito nella lista dei possibili partenti della Juve in questo calciomercato dopo una stagione complicata sotto la gestione Pirlo. Ma ai bianconeri non conviene cedere il centrocampista uruguagio su cui ha messo gli occhi l’Atletico Madrid. (Juventus News 24)

Ecco le ultime. Cristiano Ronaldo ancora non ha deciso il proprio futuro. Calciomercato Juventus, cessione Bentancur | C’è la percentuale (JuveLive)

È sempre un orgoglio ricordare questi bei momenti». L’attaccante della Juve, via Instagram, ha celebrato quel trionfo. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr