Diciottenne muore investito dopo aver perso il controllo della moto in seguito a un tamponamento

Diciottenne muore investito dopo aver perso il controllo della moto in seguito a un tamponamento
TGR Lombardia INTERNO

È morto il motociclista di 18 anni rimasto coinvolto sabato sera in un incidente in via Corelli, a Milano. Il ragazzo ha prima tamponato un'auto che aveva frenato per far attraversare un pedone e, dopo esser caduto in strada, è stato investito da un'altra auto proveniente dalla direzione opposta. Trasportato in elicottero al San Raffaele, le sue condizioni sono apparse subito gravissime e il ragazzo è poi morto in ospedale. (TGR Lombardia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Trasportato in elicottero al San Raffaele, le sue condizioni sono apparse subito gravissime e il ragazzo è poi morto in ospedale. (La Repubblica)

Un ragazzo di 18 anni ha trovato la morte sulle strade di Milano. Vani i tentativi dei medici del San Raffaele di salvargli la vita. È morto in serata P.L.L., il motociclista 18enne rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Corelli nella serata di sabato 11 maggio. (Today.it)

Ma poco dopo l’arrivo al pronto soccorso, il biker 20enne è deceduto. È successo appena dopo le 2.30 di sabato in via dei Rospigliosi, quartiere San Siro, a Milano. Il motociclista, Francesco Squarcia, nella caduta, sbatte con forza la testa. (Corriere Milano)

Incidente a Milano, il 18enne non ce l'ha fatta: morto in ospedale poche ore dopo lo schianto in moto

I medici del San Raffaele hanno fatto di tutto per salvarlo, ma è stato tutto inutile. È morto P.L.L., il motociclista 18enne rimasto coinvolto in un incidente stradale in via Corelli a Milano nella serata di sabato 11 maggio. (MilanoToday.it)

Morto centauro 18enne investito da un’auto in via Corelli a Milano Secondo incidente mortale in moto in poche ore a Milano (Virgilio Notizie)

Morto il 18enne Il ragazzo ha prima tamponato un'auto che aveva frenato per far attraversare un pedone e, dopo esser caduto in strada, è stato investito da un'altra auto proveniente dalla direzione opposta. (leggo.it)