Mercato Fiorentina: rosa e trattative

SuperNews SPORT

Sugli esterni ancora dubbi su Biraghi, accostato alla Roma e su Lirola in orbita OM.

Mercato Fiorentina: rosa e trattative per la difesa. In porta, dopo un periodo di dubbi, sarà ancora Dragowski che difenderà i pali viola.

Mercato Fiorentina, rosa e trattative alla ripresa degli allenamenti agli ordini del nuovo allenatore Vincenzo Italiano, arrivato dallo Spezia per rimpiazzare il precoce addio di Gennaro Gattuso. (SuperNews)

La notizia riportata su altre testate

In Viale Manfredo Fanti il rinnovo del dirigente romano era considerato solo una formalità e secondo quanto filtra dalla Fiorentina, qualche giorno fa ha già apposto la firma sul nuovo contratto. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto appreso da calciomercato.com , l'incontro odierno sarebbe volto ad un aggiornamento tra le parti, per poi ritrovarsi dopo il ritiro di Moena e dare il via alle vere trattative. 1 Summit di mercato in casa Fiorentina : verso l'ora di pranzo, infatti, al centro sportivo Davide Astori è arrivato il procuratore Alessandro Lucci , per parlare con il ds Daniele Pradè . (Calciomercato.com)

Girone B. Rischia di ripartire dal campionato Eccellenza il Carpi che è stato escluso dal campionato di Serie C per problemi di pagamenti dei contributi Inps. Sei le squadre che per ora rischiano di non essere iscritte al prossimo campionato di Serie C. (Calcio In Pillole)

L’annuncio dell’arrivo di Rino Gattuso, poi il divorzio dopo ventidue giorni che ha lasciato tutti increduli e infine la scelta di Vincenzo Italiano. Anche quelli che sotto la guida tecnica di Gattuso sarebbero stati sicuramente ceduti. (fiorentinanews.com)

LEGGI ANCHE, MONTELLA: “ITALIANO HA MERITATO LA FIORENTINA Allenare la Fiorentina è una grande responsabilità però io sono abituato che ovunque ho portato sempre il cuore, quello sarà fatto anche in questa mia nuova avventura. (Labaro Viola)

E' più difficile, a Firenze ci sono molte più pressioni e devi essere un tecnico di grande spessore. L'opinione controcorrente, che riconosce che per la carriera di Italiano quello fiorentino sarà un capitolo decisivo. (Viola News)