Coppa Italia 2022: sorpresa Cittadella. Ok Samp e Udinese

Coppa Italia 2022: sorpresa Cittadella. Ok Samp e Udinese
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Altri otto match saranno poi suddivisi tra domenica e lunedì : Venezia-Ascoli (17:45), Verona-Bari (18), Salernitana-Parma (21) e Monza-Frosinone; Venezia-Ascoli (17:45), Verona-Bari (18), Salernitana-Parma (21) e Monza-Frosinone (21:15)

Mentre all'estero sono ripartite la Premier League, la Bundesliga e la Ligue 1, in Italia ecco i primi risultati della Coppa Italia.

Roma, 5 agosto 2022 - Il primo turno di Coppa Italia prosegue, come antipasto della prima giornata di Serie A . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

Passano i friulani" titola Bresciaoggi. "No, non si è vista la differenza tra una squadra di Serie C e una di Serie A, con i. verdeblù protagonisti di una prova generosa, di grande livello tecnico e agonistico nonostante l’assenza del regista Carraro, fermato da un problema. (Tutto Lega Pro)

Il Cagliari batte 3-2 il Perugia grazie alle reti di Giorgio Altare, Gianluca Lapadula e Nicolas Viola. Poco dopo fallo di Augello su Pierozzi in area, ma Audero ipnotizza Cicerelli dal dischetto. (Gazzetta di Parma)

In serata scenderanno in campo anche Lecce e Sampdoria, entrambe impegnate in casa. I friulani piegano la FeralpiSalò 2-1 (Deulofeu decisivo), i sardi battono 3-2 il Perugia (capolavoro di Viola). Francesco Calvi. (La Gazzetta dello Sport)

Coppa Italia, Lecce k.o. a sorpresa. Avanti Sampdoria e Udinese

Gli ospiti prendono coraggio e guadagnano campo e nel primo tempo supplementare al minuto 93' si portano in vantaggio con la rete di Tounkara. Sugli scudi il portiere dei blucerchiati Audero che al 89' riesce a respingere il rigore della Reggina battuto dal ex Lazio Emanuele Cicerelli (La Lazio Siamo Noi)

Cade così la prima squadra del massimo campionato, gode il Cittadella che vola al 2° turno contro la vincente di Palermo-Torino Al 2° turno per il Cagliari c’è la vincente di Bologna-Cosenza. (Eurosport IT)

Terminate le prime quattro dei 32esimi di Coppa Italia. Tra le altre squadre di Serie A, ok Udinese e Sampdoria, vittoriose di misura. Terminate le prime quattro dei 32esimi di Coppa Italia. (Fantamagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr