Coppa Italia 2022: sorpresa Cittadella. Ok Samp e Udinese

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Altri otto match saranno poi suddivisi tra domenica e lunedì : Venezia-Ascoli (17:45), Verona-Bari (18), Salernitana-Parma (21) e Monza-Frosinone; Venezia-Ascoli (17:45), Verona-Bari (18), Salernitana-Parma (21) e Monza-Frosinone (21:15)

Mentre all'estero sono ripartite la Premier League, la Bundesliga e la Ligue 1, in Italia ecco i primi risultati della Coppa Italia.

Roma, 5 agosto 2022 - Il primo turno di Coppa Italia prosegue, come antipasto della prima giornata di Serie A . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

In linea con i precedenti, il commento del Messaggero Veneto alla prestazione dell'Udinese nella gara di Coppa Italia con la Feralpi Salò: "Sarà stato per il caldo torrido o per il valore dell'avversaria, la placida Feralpisalò, squadra di serie C, certo che non ci si immaginava che la cronaca avrebbe ugualmente fatto da padrona nella serata dell'Udinese ieri in Coppa Italia, nell'esordio stagionale ufficiale, l'ultimo impegno prima di inaugurare il campionato 2022-'23 a San Siro, il prossimo sabato alle 18.30, con il Milan. (Udinese Blog)

Ieri era in panchina ma sapevamo che non l’avremmo utilizzato, deve fare il passaggio tra gestire qualche allenamento ed entrare al 100%. (SOS Fanta)

Al 2° turno vola dunque l’Udinese: sfiderà la vincente di Monza-Frosinone. Cade così la prima squadra del massimo campionato, gode il Cittadella che vola al 2° turno contro la vincente di Palermo-Torino (Eurosport IT)

C'è subito una sorpresa, con l'eliminazione del Lecce per mano del Cittadella (2-3 per i veneti nei tempi supplementari). C'è subito una sorpresa, con l'eliminazione del Lecce per mano del Cittadella. (Fantamagazine)

Stampa Feralpisalò. Una bella Feralpisalò esce sconfitta a testa alta dai trentaduesimi di finale di Coppa Italia contro un avversario di rango superiore. "La Feralpisalò esce a testa altissima sull'erba di Udine. (Tutto Lega Pro)

La formazione di Liverani supera il Perugia per 3-2, l’ex rossoblu Asencio porta il Cittadella ai supplementari e poi si scatena Tounkara. Gli amaranto recriminano per un gol annullato a Crisetig, e falliscono un calcio di rigore all’89’ con Cicerelli (parato da Audero). (Tifo Cosenza)