Il Benevento va in vantaggio, Serie A più vicina: bellissimi commenti dei napoletani!

AreaNapoli.it SPORT

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, potrebbe conquistare la promozione in Serie A, un grandissimo traguardo per i campani.

"Forza ragazzi, la Serie A è più vicina"; "Forza Benevento"; "Stasera tifiamo tutti per il Benevento"; "Il Benevento deve tornare in A", questi sono solo alcuni commenti che si possono leggere sul web.

Il Benevento è vicinissimo a festeggiare il ritorno in Serie A.

Filippo Inzaghi, con il Benevento, sta facendo benissimo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cavalcata del Benevento in Serie B è stata straordinaria: 23 vittorie, 6 pareggi ed una sola sconfitta. LEGGI ANCHE > > > Serie B, 31esima giornata | Risultati, tabellini e classifica. Adesso Inzaghi può festeggiare: il suo Benevento è entrato nella storia. (SerieBnews.com)

– 1990 / 1991 – Spareggio Interregionale per la promozione in Serie C2. 19 maggio 1991 – gara d’andata: BENEVENTO – JUVE STABIA 1 – 0. – 1988 / 1989 – Campionato Nazionale Serie C2 girone ‘ D ‘. (Vivicentro)

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, festeggia sui social la promozione in Serie A dei sanniti: "Godiamoci questo momento ragazzi perché quello che siamo riusciti ad ottenere è qualcosa di unico. Una gioia immensa... (Tutto Juve)

I marchigiani 1977/1978 ne conquistarono 26, solo tre in più rispetto al collettivo capitanato da Christian Maggio. Un divario significativo, ma non incolmabile visti i 21 punti ancora in palio da qui alla fine della stagione regolare. (Tuttofrosinone)

La squadra di Pippo Inzaghi, vincendo il derby contro la Juve Stabia, ha ottenuto la certezza di disputare il prossimo anno il massimo campionato. La formazione sannita è stata una vera e propria corazzata, una macchina invincibile che ha infranto (e può ancora farlo) tutti i record della serie cadetta. (BlogLive.it)

Vincendo 1-0 contro la Juve Stabia (gol di Sau, vecchio sogno del ds monzese Pippo Antonelli) il Benevento ha staccato il biglietto per la serie A. (Monza-News)