Uomo si tuffa nelle acque gelide per recuperare l'iPhone

We have the answer here: https://t.co/K9jRSKLvca#victoriabuzz #yyj pic.twitter.com/ANBbubFAQT — Victoria Buzz (@victoriabuzzes) February 16, 2021. Czarnomski ha scherzato sull’accaduto, dicendo che il tutto è stato “rinfrescante”.

Quanti di voi si tufferebbero nelle acque gelide per recuperare il proprio iPhone?

Probabilmente nessuno, ma un uomo in Canada lo ha fatto.

Si è tuffato nelle acque gelide del porto e ha immortalato il momento registrando un video. (iPhone Italia)

Su altre fonti

Importavano in Lombardia ingenti quantitativi di cocaina, hashish e marjuana. (LaPresse)

L’operazione è scattata dopo l’affissione per le vie di Adrano di un necrologio con l’annuncio della morte di un neo-collaboratore di giustizia, uno dei vertici del sodalizio già balzato agli onori della cronaca per aver definito nel corso di un’intervista il pentito “un morto che cammina”. (LaPresse)

Signal è cresciuta notevolmente negli ultimi mesi e ovviamente i malfattori hanno colto subito l’occasione. Stiamo per parlarvi di una frode che ha del genio: sulla piattaforma arriva una notifica piuttosto convincente inerente alla strana vincita di un iPhone 12 acquistabile su Amazon. (Tecno Android)

(LaPresse) Centinaia di uomini della polizia di Stato stanno eseguendo una vasta operazione antimafia, coordinata dalla procura distrettuale etnea, volta alla decapitazione della cosca Santangelo Taccuni, operante prevalentemente nel territorio di Adrano, costituente articolazione territoriale del clan mafioso Santapaola-Ercolano. (LaPresse)

particolari verranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà alle 11 in Questura Le indagini della sezione antidroga della squadra mobile di Milano sono state coordinate dal Servizio Centrale Operativo e dalla Dcsa e hanno visto la collaborazione delle autorità albanesi attivate dal Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia. (LaPresse)

(AGI) Quello degli occhiali in grado di fare tutto e' un obiettivo inseguito da tutte le aziende hi-tech. Dotati di una dozzina di microcamere in grado di tracciare il movimento degli occhi e delle mani, gli occhiali rimanderebbero immagini in ultra-risoluzione per aumentare la qualità delle immagini. (AGI - Agenzia Italia)