AstraZeneca sui 50enni? Ipotesi in campo per non lasciare dosi inutilizzate - Notizie Scuola

Tecnica della Scuola ESTERI

Il personale scuola ha ripreso a vaccinarsi con priorità, visto che la copertura delle categorie più a rischio si è allargata.

Confusione che si somma ad altra confusione, specie nel mondo della scuola, dove le direttive sui vaccini hanno cambiato continuamente volto.

Quanto alla seconda dose, sarà compito delle Asl di appartenenza fornire l’appuntamento o la conferma dell’appuntamento

Il personale scuola. (Tecnica della Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuova azione legale della Commissione Ue contro AstraZeneca. Le vaccinazioni, continua de Keersmaecker, "sono in corso e gli Stati membri hanno bisogno dei vaccini. (Adnkronos)

I vaccini in arrivo serviranno infatti per completare i richiami del personale scolastico e delle Forze dell’Ordine. Non si tratta di un quantitativo enorme, ma pur sempre un carico che permette alla regione di respirare e proseguire la propria campagna (Il Quotidiano Italiano - Bari)

«Nelle ultime ore si è registrato un boom di prenotazioni per gli over 50. Nelle ultime 24 ore sono giunte sulla piattaforma 32.500 richieste che abbracciano la fascia d’età dai 50 ai 69 anni». (Corriere della Calabria)

Sono invece 251 le vittime in un giorno, in aumento rispetto alle 198 di ieri. I dimessi ed i guariti hanno raggiunto quota 3.636.089, con un aumento di 16.503 unità nelle ultime 24 ore. (Avvenire)

Un locale appena ristrutturato è stato devastato, almeno. ULTIM’ORA Lazio – Open Day AstraZeneca, con ticket virtuale per gli over 40 La Regione Lazio per i giorni sabato 15 e domenica 16 maggio ha organizzato un Open Day AstraZeneca, con ticket virtuale per gli over 40 (nati 1981). (TG24.info)

Infatti, la Commissione UE ha deciso di avviare una seconda azione legale UE contro la casa farmaceutica. Ciò sarebbe dunque un motivo sufficiente alla base della seconda azione legale UE contro la società (Ultim'ora News)