Horner (Red Bull): "L’incidente causato da Hamilton ci è costato 1,5 milioni di euro"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Incidente costato caro — I contatti di gara posso capitare e ora la sfida tra Hamilton e Verstappen è ancora più accesa.

Dopo una prima consulenza di Helmut Marko, la conta dei danni inizialmente era di 750.000 euro, ma Horner ha rivelato che in realtà il botto è costato il doppio.

Niente di grave, per fortuna, ma il pilota numero 33 è andato in ospedale per dei controlli.

Parliamo quindi di ben 1,5 milioni di euro: "Un incidente del genere ha enormi conseguenze nell’era del budget cap", ha concluso

L’olandese è finito fuori pista ed è andato a impattare brutalmente contro le barriere. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il prossimo weekend in Ungheria, però, potrebbe non essere così favorevole al team tedesco. Proprio dell’appuntamento del prossimo fine settimana ha parlato Toto Wolff a RTL. (Motori News 24)

Queste le parole di Horner in risposta a quelle di Wolff: “Vorrei rispondere ad alcuni commenti che ho visto da Toto Ad alzare gli scudi ci aveva pensato Toto Wolff, accusando il box Red Bull di un comportamento poco corretto nei confronti di Lewis Hamilton (Periodico Daily - Notizie)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

“Alla Copse Max aveva preso una linea più larga di quella di Leclerc. Il Team Principal della Red Bull non si è solo espresso sull’episodio in sé, ma pure sulle diverse polemiche derivanti. (F1world)

L’incidente avvenuto a Silverstone tra Max Verstappen e Lewis Hamilton è ancora sotto gli occhi di tutto e, senza dubbio, ha fatto più scalpore della gara stessa vinta alla fine dal padrone di casa col numero quarantaquattro. (Vivicentro)

The latest from Christian following the #BritishGP, in his regular column 🇬🇧📝 — Red Bull Racing Honda (@redbullracing) July 23, 2021. RED BULL: COSTO DELL’INCIDENTE A SILVERSTONE PARI A 1, 5 MILIONI DI EURO. (F1world)