Hamilton benedice aggiornamenti Mercedes: “Ora siamo in corsa”

FormulaPassion.it SPORT

Ho pregato e sperato per questo, ma ho pensato che ci sarebbe voluto tanto tempo per cercare di recuperare dei punti, ma ora siamo più vicini.

Ora invece, vincendo il GP d’Ungheria con tanto di giro veloce, Hamilton appaierebbe il rivale in vetta al campionato in caso di secondo posto di quest’ultimo.

In Mercedes avevano promesso aggiornamenti importanti per l’evento inglese e così è stato.

Un cambio di paradigma totale, che inevitabilmente ha ridato morale ad Hamilton e a tutta la scuderia di Brackley (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

D’altra parte però, penso che ora ci capiamo un po’ di più. Proprio dell’appuntamento del prossimo fine settimana ha parlato Toto Wolff a RTL. (Motori News 24)

Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. La Fiorentina è disposta alla (La Lazio Siamo Noi)

“Alla Copse Max aveva preso una linea più larga di quella di Leclerc. ATTEGGIAMENTI SCORRETTI. Alle critiche di Horner non ne è scampato neanche Toto Wolff, in merito soprattutto al suo comportamento nei confronti degli stewards (F1world)

The latest from Christian following the #BritishGP, in his regular column 🇬🇧📝 — Red Bull Racing Honda (@redbullracing) July 23, 2021. RED BULL: COSTO DELL’INCIDENTE A SILVERSTONE PARI A 1, 5 MILIONI DI EURO. (F1world)

L’incidente avvenuto a Silverstone tra Max Verstappen e Lewis Hamilton è ancora sotto gli occhi di tutto e, senza dubbio, ha fatto più scalpore della gara stessa vinta alla fine dal padrone di casa col numero quarantaquattro. (Vivicentro)

Ad alzare gli scudi ci aveva pensato Toto Wolff, accusando il box Red Bull di un comportamento poco corretto nei confronti di Lewis Hamilton. Solo pochi giorni fa, il manager austriaco della Mercedes, aveva criticato il comportamento del box Red Bull durante il Gp di Silverstone. (Periodico Daily - Notizie)