Red Bull presenta il conto dopo Silverstone: “Quanto ci costa l’incidente di Verstappen”

Sport Fanpage SPORT

Quello che non potevamo intuire è che la spesa per i danni riportati supererebbe addirittura il milione e mezzo di euro.

Soldi che, a causa del budget cap vigente in Formula 1, la scuderia austriaca dovrà recuperare ridimensionando un’altra voce di spesa: probabilmente dai fondi destinati al settore ricerca e sviluppo.

A cura di Michele Mazzeo. Vedendo la RB16-B dopo l'impatto contro le barriere già si era intuito che l'incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton a Silverstone sarebbe stato molto costoso per la Red Bull. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

ATTEGGIAMENTI SCORRETTI. Alle critiche di Horner non ne è scampato neanche Toto Wolff, in merito soprattutto al suo comportamento nei confronti degli stewards “Alla Copse Max aveva preso una linea più larga di quella di Leclerc. (F1world)

The latest from Christian following the #BritishGP, in his regular column 🇬🇧📝 — Red Bull Racing Honda (@redbullracing) July 23, 2021. RED BULL: COSTO DELL’INCIDENTE A SILVERSTONE PARI A 1, 5 MILIONI DI EURO. (F1world)

Il prossimo weekend in Ungheria, però, potrebbe non essere così favorevole al team tedesco. Proprio dell’appuntamento del prossimo fine settimana ha parlato Toto Wolff a RTL. (Motori News 24)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. (La Lazio Siamo Noi)

L’incidente avvenuto a Silverstone tra Max Verstappen e Lewis Hamilton è ancora sotto gli occhi di tutto e, senza dubbio, ha fatto più scalpore della gara stessa vinta alla fine dal padrone di casa col numero quarantaquattro. (Vivicentro)

Solo pochi giorni fa, il manager austriaco della Mercedes, aveva criticato il comportamento del box Red Bull durante il Gp di Silverstone. Horner non perde tempo e risponde prontamente alle parole di Toto Wolff. (Periodico Daily - Notizie)