Hamilton-Verstappen, Domenicali: “Tensione sportiva è parte del gioco”

FormulaPassion.it SPORT

Il fatto che ci sia questo tipo di tensione sportiva fa parte del gioco

La battaglia ormai è senza quartiere e passa dalla pista agli uffici degli steward, senza tralasciare i reciproci attacchi sui media.

Il Gran Premio di Gran Bretagna, disputato lo scorso weekend a Silverstone, entrerà di diritto nella storia della Formula 1.

Il manager imolese non è apparso per nulla preoccupato dal livello di tensione raggiunto da questa rivalità, anzi. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Proprio dell’appuntamento del prossimo fine settimana ha parlato Toto Wolff a RTL. «Sulla carta, non possiamo affermare di essere tra i favoriti ma naturalmente faremo il possibile per mantenere il campionato aperto. (Motori News 24)

“Alla Copse Max aveva preso una linea più larga di quella di Leclerc. Il Team Principal della Red Bull non si è solo espresso sull’episodio in sé, ma pure sulle diverse polemiche derivanti. (F1world)

Solo pochi giorni fa, il manager austriaco della Mercedes, aveva criticato il comportamento del box Red Bull durante il Gp di Silverstone. Horner non perde tempo e risponde prontamente alle parole di Toto Wolff. (Periodico Daily - Notizie)

The latest from Christian following the #BritishGP, in his regular column 🇬🇧📝 — Red Bull Racing Honda (@redbullracing) July 23, 2021. RED BULL: COSTO DELL’INCIDENTE A SILVERSTONE PARI A 1, 5 MILIONI DI EURO. (F1world)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. La Fiorentina è disposta alla (La Lazio Siamo Noi)

Azione, quella del sette volte campione del mondo, che non è andata giù al team principal della Red Bull Christian Horner che in una lettera scrive:. “Un incidente del genere ha enormi conseguenze nell’era del tetto di spesa. (Vivicentro)