Varianti Covid Italia, l'esperto: "Blocco voli se conferma di mutazione giapponese in Ue"

Varianti Covid Italia, l'esperto: Blocco voli se conferma di mutazione giapponese in Ue
Sky Tg24 INTERNO

Getty. Secondo Andreoni quella contro le varianti del virus "è ormai una corsa contro il tempo: infatti, più il virus circola più tende a mutare e dare luogo a nuove varianti.

Dunque, è fondamentale in questo momento velocizzare il più possibile la campagna di vaccinazione". Covid, Speranza proroga la stretta sui viaggi all’estero fino al 30 aprile

L'unica strategia è dunque quella di bloccare il prima possibile la circolazione del virus e per far questo la vera arma di cui disponiamo è la vaccinazione. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

cronaca. Archiviata la Pasqua e il suo lockdown attenuato, da oggi tornano i colori differenziati: 11 le regioni in arancione, il restante territorio in rosso. (TG La7)

Passeranno da 2 a 6 su dieci gli alunni che potranno seguire le lezioni in classe e socializzare con compagni e insegnanti. Non si verificava questa situazione dall’inizio di marzo quando gli alunni in presenza erano stati 5,4 milioni (Corriere dell'Umbria)

Tragico incidente stradale nel giorno di Pasqua, sulle strade calabresi, in cui ha perso la vita Salvatore Marino, 39 anni. Il sinistro è avvenuto a Verbicaro, piccolo centro dell’Alto Tirreno Cosentino. (ZMedia)

Italia torna bicolore da oggi: le nuove regole sino al 30 aprile

Il decreto del 12 marzo scorso ha stabilito, infatti, che dal 6 al 30 aprile 2021 'in tutte le zone gialle si applicano le disposizioni previste per le zone arancioni. (Gazzetta del Sud)

Sarà sempre possibile rientrare alla propria residenza, domicilio o abitazione. (Valledaostaglocal.it)

Spostamenti. Consentiti gli spostamenti all’interno del proprio comune: ci si potrà recare in una seconda casa, anche se si trova in una regione in zona rossa Nelle scuole superiori rimane la didattica a distanza al 50 per cento (possibile la presenza fino al 75 per cento). (Scuolainforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr