Jennifer Lopez e Ben Affleck, la strategia comune contro i paparazzi

Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, ma Ben non ha cambiato opinione.

La lunga storia d’amore. Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno vivendo un momento particolare, dopo essersi riavvicinati facendo sognare milioni di fan in tutto il mondo.

I due hanno sempre mantenuto dei buoni rapporti in tutti questi anni (ben 17) in cui sono stati distanti

Ma questa volta non hanno nessuna intenzione di lasciarsi influenzare dall’intrusione costante dei paparazzi nella loro vita. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Ben Affleck vive proprio nella città della California, vicino ai suoi tre figli – nati dal matrimonio con Jennifer Garner -. Evidentemente il motivo che ha spinto Jennifer Lopez a prendere questa decisione è forte, anzi fortissimo visto che lasciando Miami i suoi figli vivrebbero lontani dal padre. (Gossip e TV)

Anche in The Cipher, adattamento del romanzo di Kathe Koja, Jennifer Lopez reciterà, stavolta nei panni dell’agente dell’Fbi Nina Guerrera, che è impegnata nella cacca ad un serial killer Netflix è stata una delle prime piattaforme a legare a sé importanti celebrità e, stavolta, la scelta è ricaduta su Jennifer Lopez. (SoloDonna)

Jennifer Lopez e Ben Affleck “vedono il loro futuro insieme”. Ben Affleck con la madre di Jennifer Lopez a Las Vegas. Ben Affleck, nel frattempo, è stato avvistato assieme alla madre di Jennifer, Guadalupe Rodriguez, a Las Vegas. (LaPresse)

Come rilanciato dal magazine Deadline, Jennifer Lopez () ha dichiarato: “Sono entusiasta di annunciare la mia nuova partnership con Netflix (Sky Tg24 )

Pronta a scaldare i motori dell’automobile e mettere in atto un cambio di passo effettivo, Jennifer Lopez si sbottona la camicia a bordo della macchina. E chi può insegnarlo se non la bellissima Jennifer Lopez, professionista vera in diversi campi dello spettacolo. (BlogLive.it)

«Sarà tra Los Angeles e gli Hamptons quest'estate, ma sta cercando casa a Los Angeles, città che sarà la sua nuova base», ha condiviso la fonte. (Grazia)