SSC Napoli, il report dell'allenamento: personalizzato per Insigne, esami strumentali per Ospina

CalcioNapoli24 SPORT

Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra

Dopo una prima fase di attivazione e torello, il gruppo ha svolto lavoro tattico.

Lavoro sul campo 2 per la squadra.

Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo.

Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma lunedì 17 gennaio alle ore 18.30 per la 22esima giornata di Serie A (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

A Bologna partirà con la squadra, come già confermato da Spalletti pubblicamente, ma solo in caso di necessità potrebbe entrare nel finale di partita. L'emergenza a Castel Volturno sta per terminare. (Tutto Napoli)

Calma e sangue freddo, insomma, ma il Napoli è già contento così" (Tutto Napoli)

Per quanto sia un atleta straordinario dotato di fibre straordinarie, va da sé che avrà bisogno di un po' di tempo per ritrovare condizione e ritmi giusti. Calma e sangue freddo, insomma, ma il Napoli è già contento così (CalcioNapoli1926.it)

Recente ma comunque andato in archivio proprio come il brutto infortunio alla spalla di novembre 2020: mai doma la sfortuna di Victor da quando la sua vita è tinta d’azzurro, davvero incredibile, però dicono che il sole spunti sempre dopo la tempesta. (AreaNapoli.it)

Lo riporta oggi Repubblica Spalletti, nel post gara contro la Fiorentina di giovedì, ha annunciato il rientro tra i convocati dell'attaccante nigeriano. (Calciomercato.com)

Il Napoli ritroverà di qui a breve Victor Osimhen, reduce da un lungo stop tra l’operazione al volto e la positività al Covid-19. ROME, ITALY – OCTOBER 24: Victor Osimhen of SSC Napoli attempts to control the ball during the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on October 24, 2021 in Rome, Italy. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr