SPORTMEDIASET, Conferme sul ritorno di Lirola al Marsiglia. Ma è vicino anche il sostituto..

FiorentinaUno.com SPORT

Arrivano ulteriori conferme sul possibile ritorno di Pol Lirola a Marsiglia.

Ma è vicino anche il sostituto.

Al suo posto la Fiorentina vorrebbe Davide Zappacosta, esterno destro in prestito al Genoa nell’ultima stagione ma di proprietà del Chelsea

onferme sul ritorno di Lirola al Marsiglia.

Secondo quanto riporta il sito di Sport Mediaset, infatti, il terzino spagnolo è pronto a vestire di nuovo la maglia dell’Olympique Marsiglia per 12 milioni di euro. (FiorentinaUno.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La Fiorentina ha individuato il rinforzo per la fascia destra, con Lirola diretto al Marsiglia: tutto su Zappacosta. Pol Lirola sempre più vicino al Marsiglia: affare da 12 milioni di euro che però lascia un vuoto sulla fascia destra. (Milan News 24)

I contatti vanno avanti, sono costanti e nel frattempo la società viola sta provando anche a convincere Lirola a restare. L'OM ha messo sul piatto 12 milioni di euro da pagare in quattro anni. (Firenze Viola)

Perché, secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, se da una parte i contatti fra Marsiglia e Fiorentina sono ripresi e la trattativa procede, dall’altra la chiusura dell’affare non è proprio dietro l’angolo. (Calciomercato.com)

L'OM venerdì scorso ha ufficializzato la sua offerta da 12 milioni di euro, la Fiorentina chiede un milione in più ma ci siamo. Anche perché il giocatore spinge per tornare all'Olympique Marsiglia (Tutto Atalanta)

Lo rivela La Gazzetta dello Sport, secondo cui l’esterno destro arriverà per sostituire Pol Lirola, di ritorno al Marsiglia a titolo definitivo. Sfuma Zappacosta per l’Inter: il laterale ex Genoa, di proprietà del Chelsea, sta per sbarcare alla Fiorentina (InterLive.it)

Secondo quello che riporta TMW, nella giornata di venerdì l’Olympique Marsiglia ha presentato la sua offerta alla Fiorentina per l’acquisto del terzino spagnolo Pol Lirola a titolo definitivo. I contatti vanno avanti, sono costanti e nel frattempo la società viola sta provando anche a convincere Lirola a restare. (Labaro Viola)